Apro questo tread per vedere se si riesce ad avere una lista di shop di fiducia dove ordinare TBC, sia standar che collector, quindi chi sa parli.
Ciao.![]()
io prenotata da ebgames, 5 euro di prenotazione e pago il gioco 24(29 in totale), mi hanno pure dato il tappetino da mouse di wow![]()
![]()
Spoiler
Spoiler
play.com, amazon.com, quanti ne vuoi...sono sempre i classici siti. Anche multiplayer.it se vuoi restare in italia.
ma alla fine manca la cosa più importante, la data di rilascio![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Raga io lavoro da SATURN a PARCOLEONARDO a Roma e sono proprio nel reparto videogames ( che casualita ^^ ) e da noi arriveranno molti pezzi... per altre info contattatemi
Riot
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Se vuoi restare in italia, www.multiplayer.it
con la scatola normale fecero una cosa molto gradita. Il day one avevano le scatole e prima di spedirle le aprivano e ti davano la cd-key se lo richiedevi. Suppongo facciano la stessa cosa per BC