Results 1 to 10 of 10

Thread: Dove prenotare la nuova espansione.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Default Dove prenotare la nuova espansione.

Apro questo tread per vedere se si riesce ad avere una lista di shop di fiducia dove ordinare TBC, sia standar che collector, quindi chi sa parli.
    Ciao.

Speriamo continui così......

io ho fatto la prenotazione nel negozio ebgames vicino a casa mia, assicurano il day one e costa 29€.... accettano gia le prenotazioni
    Spoiler

Vendono online? se si dammi lu situ

Lieutenant Gate's Avatar

finche' la blizzard non pubblica la data manco la cerco, che poi mi lego ad uno shop a cui arrivano 4 giorni dopo -.-

meglio accoltellare i bambini in coda a mediaworld a sto punto

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    meglio accoltellare i bambini in coda a mediaworld a sto punto
    penso che farò così anche io, ma alla fnac
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Raga per favore potete rimanere ot e darmi una mano, ho il problema che mi son trasferito in un paesino del cazzo sperduto sui monti e qui mediaworld non sanno manco cos'è quindi pls se conoscete qualche sito affidabile dove si può prenotare online pls postatelo grazie.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

io prenotata da ebgames, 5 euro di prenotazione e pago il gioco 24(29 in totale), mi hanno pure dato il tappetino da mouse di wow
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer heartless's Avatar

play.com, amazon.com, quanti ne vuoi...sono sempre i classici siti. Anche multiplayer.it se vuoi restare in italia.

ma alla fine manca la cosa più importante, la data di rilascio
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Raga io lavoro da SATURN a PARCOLEONARDO a Roma e sono proprio nel reparto videogames ( che casualita ^^ ) e da noi arriveranno molti pezzi... per altre info contattatemi

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Raga per favore potete rimanere ot e darmi una mano, ho il problema che mi son trasferito in un paesino del cazzo sperduto sui monti e qui mediaworld non sanno manco cos'è quindi pls se conoscete qualche sito affidabile dove si può prenotare online pls postatelo grazie.
    Se vuoi restare in italia, www.multiplayer.it
    con la scatola normale fecero una cosa molto gradita. Il day one avevano le scatole e prima di spedirle le aprivano e ti davano la cd-key se lo richiedevi. Suppongo facciano la stessa cosa per BC
    Spoiler