Scusate lo slogan valentinesco un pò forte ma devo sfogarmi in qualche modo prima che sfascio la mobilia in casa
Allora , forse avete presente che nel mio thread sotto presentavo i miei dubbi su una connessione che era lenta come il bradipo della 147 .
Stasera mio padre mi fa : Vittorio , vai a vedere un attimo quanto ci han fatto pagare stavolta quelli della telecom che almeno vediamo quanto ci hanno spennato
Ok vado , mi collego , e che mi trovo ?
-TOH ! il modem adsl che ho disdetto a maggio e di cui loro hanno dato la conferma in AGOSTO , ancora me lo hanno messo in pagamento per settembre e ottobre : costo 5 euro
Ora , direte voi : vabbè , è normale che ti passano ste inculate , tanto oramai per ste cose se non ti accorgi da solo quelli se ne fregano altamente
E INVECE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
L'INCULATA DEL FUTUROOOHHHH
Tornando alla connessione che mi andava lenta per motivi sconosciuti , vado a chiamare un operatore che era quasi mezzanotte .
Dopo 5 minuti che ho girato a premere il tastino 1 2 1 3 4 2 4 2 2 ed essermi sentito la merdosissima sigletta del centro assistenza , si verifica il dramma umano
Risponde il centralinista in puro dialetto sardo :
-salve , io giuseppe sono , posso esserle d'aiuto ? ( e no guarda chiamo a mezzanotte perchè mi sento solo e non c'ho un cazzo da fare e chiamo a caso il centro assitenza

).
Gli spiego che ho da quando hanno upgradato le linee adsl ho pagato sempre 36.90 euro dai tempi che sono passati da 640 e un mega , da 1 mega a 4 ... e gli dico che la linea mi va troppo lenta sui test per essere a 4 mega e gli chiedo se ci stanno problemi di linea/ server .
E CHE MI RISPONDE IL MIO GENIETTO SARDO ?
-Guardi , a me risulta che lei ha da sempre una linea a 640
Il simpatico amico mi dice di chiamare domani la sezione commerciale , e chiudo la chiamata cortesemente , me la so presa a ridere ...
MA FACCIAMO 2 CONTI .
sono andato i nrete a cercare da quando hanno messo su l'upgrade automatico delle 640 a 1 mega :
1FEBBRAIO 2005
e da 1 mega a 4 : 31 marzo 2005
ancora non ho realizzato quanti soldi mi hanno inculato

, devo trovare in rete i vecchi prospetti ma qua faccio una strage domani
alice ? INCULATA VELOCE !
si accettano anche consigli in stile : il miglior modo di rovinare una macchina