Results 1 to 15 of 15

Thread: Campioni del Mondo, Tampere 2006

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Default Campioni del Mondo, Tampere 2006

E' "stranamente" sfuggito ai canali privilegiati dell'informazione ma forse qualcuno sa che la squadra italiana agli ultimi Campionati Del Mondo di Karate WKF (la federazione piu grande, che conta 40 milioni di iscritti) si sono imposti come la nazione più forte, addirittura sopra ai giapponesi:

qui le info e il medagliere

Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar

non lo sapevo e mi fa molto piacere sentirlo

Lieutenant Commander Goram's Avatar

GRATZZZZZ
    Bellissimo ownare i Giappi godo tanto tanto

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ganzi!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sturm's Avatar

Da paura,anche se ho un po di tristezza per come vengono un po messi da parte alcuni sport..per il calcio o altre robette del genere..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    GRATZZZZZ
    Bellissimo ownare i Giappi godo tanto tanto
    up
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

bè l'Italia è da parecchi anni una delle nazionali piu' forti a karate, insiema ovviamente a Giappone e poi Germania e Inghilterra.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Sillybee's Avatar

L'aiutante del mio elettricista è campione italiano in carica, tanto per far capire quanto si possa campare da professionisti di questi sport
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Un mio amico aveva vinto i campionati italiani tempo fa, mentre una mia ex-compagna di classe era andata ai mondiali (ed arrivata tipo sesta se non ricordo male) :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Un mio amico aveva vinto i campionati italiani tempo fa, mentre una mia ex-compagna di classe era andata ai mondiali (ed arrivata tipo sesta se non ricordo male) :O
    State parlando di gente che ha fatto i campionati di karate fijlkam? perchè il karate, come molte altre discipline orientali è drammaticamente suddiviso in una miriade di federazioni e federazioncine varie. La Filjkam è la federazione associata al CONI, e quindi al WKF, si parla di karate sportivo che conta il numero più alto di praticanti e di livello tecnico elevatissimo, è in pratica l'unica federazione che pratica il karate ad un livello tale da poter essere definito agonistico e atletico.

Poi ci sono una quantità elevatissima di federazioncine che raccolgono atleti piu o meno "amatoriali" come la SKII, la Fesik, Fikta, Fiam, ecc.. , anche io sono campione regionale toscano UISP, ma semplicemente perche ero solo io nella mia categoria di peso (lol).

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    State parlando di gente che ha fatto i campionati di karate fijlkam? perchè il karate, come molte altre discipline orientali è drammaticamente suddiviso in una miriade di federazioni e federazioncine varie. La Filjkam è la federazione associata al CONI, e quindi al WKF, si parla di karate sportivo che conta il numero più alto di praticanti e di livello tecnico elevatissimo, è in pratica l'unica federazione che pratica il karate ad un livello tale da poter essere definito agonistico e atletico.
    Poi ci sono una quantità elevatissima di federazioncine che raccolgono atleti piu o meno "amatoriali" come la SKII, la Fesik, Fikta, Fiam, ecc.. , anche io sono campione regionale toscano UISP, ma semplicemente perche ero solo io nella mia categoria di peso (lol).
    Forterrimo
    A parte tutto che Dan sei?

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Forterrimo
    A parte tutto che Dan sei?
    secondo dan ma so na pippazza

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ahahahah grande!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

secondo dan ma so na pippazza
    2° Dan mica tanto pippazza

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

ma è vera la storia che si arriva max fino al 10° xke il 12°dan ci è arrivato solamente "L'inventore" del Judo? e x rispetto nn si avanza oltre al decimo?