Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: FiFA 2007

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default FiFA 2007

Ho sempre buttato merda sulla serie insulsa e merdosa di fifa......, casualmente ( ) ho avuto la possibilita di provarlo.., be questa volta getto una pietra a favore dell'iltima nato dalla EA , certo e ancora lontano dal gioco che crea " PES " ma in tutta sincerita ' al contrario della konami e PES , la serie EA a ogni edizione migliora in qualcosa , e quest'anno ha tirato fuori un bel gioco ....PES orami e da molto che non varia piu di tanto , ho provato WI10 e sinceramente come tutto forse ha fatto un passo indietro... .Unica pecca , allora provato su un Dual Core , 3.4 o 3.6 me pare , geffo 9700GT , 2 Giga , Sata II , Antial 8 , e altro non me ricordo , a dettaglio massimo gira da paura con una grafica veramente carina , niente scatti..., Mnetre sul mio povero p4 3G , geffo 4600 Ti ( ) 1 giga di mem , senza antilias e anisotropblabla dettaglio massimo a 1024 , da scatti troppo fastidiosi -.-

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

vabbe cazzo, la 4600 ha si e no 5 anni lol.io la comprai un anno e mezzo prima di venire in australia, e sono qui da piu di 3 anni.........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Ho sempre buttato merda sulla serie insulsa e merdosa di fifa......, casualmente ( ) ho avuto la possibilita di provarlo.., be questa volta getto una pietra a favore dell'iltima nato dalla EA , certo e ancora lontano dal gioco che crea " PES " ma in tutta sincerita ' al contrario della konami e PES , la serie EA a ogni edizione migliora in qualcosa , e quest'anno ha tirato fuori un bel gioco ....PES orami e da molto che non varia piu di tanto , ho provato WI10 e sinceramente come tutto forse ha fatto un passo indietro... .Unica pecca , allora provato su un Dual Core , 3.4 o 3.6 me pare , geffo 9700GT , 2 Giga , Sata II , Antial 8 , e altro non me ricordo , a dettaglio massimo gira da paura con una grafica veramente carina , niente scatti..., Mnetre sul mio povero p4 3G , geffo 4600 Ti ( ) 1 giga di mem , senza antilias e anisotropblabla dettaglio massimo a 1024 , da scatti troppo fastidiosi -.-

Io ce l'ho x ds fifa07, devo dire che rispetto al 2006 hanno fatot davvero un bel passo in avanti, almeno in quello di quest'anno nn c'è la palla telecomandata quando crossi.
    Certo, a volte i portireri sembrano superman e non hai le varie soluzioni di tiro che ha pes cmq un bel passo in avanti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    con una "nuovissima" radeon 9800 gira che è 1 meraviglia
    il resto del pc è identico
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

pes 6 quando esce PER PC?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

nel 2010

Randolk's Avatar

Per Gamecube non è male, mi sa che me lo accatto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

provata demo x Xbox 360..
    mamma mia che merda di gioco.. grafica carina.. bella anche la possibilità di usare ronaldino mentre si aspetta i caricamenti.. però è un giochino che x quanto mi riguarda rimane sullo scaffale..è ancora pieno di difetti madornali..
    in primis la giocabilità che non mi pare niente di che..bello invece il nuovo motore grafico, anche se ha delle pecche non indifferenti (provate a guardare quando il portiere fa la rimessa dal fondo, oppure date un occhio al pubblico, oppure guardate in faccia un qualsiasi giocatore -_- ; cioè han tutti la faccia da vecchio..pirlo sembrava avesse 90anni.. mah) poi vabbeh arbitraggio anonimo-scandaloso.. un semplice fallo in scivolata (DA DAVANTI) sul pallone fatto a centrocampo, in fifa07 equivale ad un rosso diretto (mi è successo 2 volte in 2 partite -.-), poi vabbeh il portiere è un mistero..si prende dei gol, commettendo delle papere assurde..
    in sostanza gioco che avrei comprato, se proprio mi trovavo in astinenza di calcio..ma in questo caso a -15 da pes6, beh fifa07 puo stare sullo scaffale a vita.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma fra 15 esce anche per pc?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Provata la demo x X360.

Come avevo predetto in tempi non sospetti, questa volta EA ha centrato il segno.

I movimenti sono davvero ottimi(dimenticate la legnosità dei concorrenti), la fisica della palla stavolta(per fortuna...ci sono voluto molti anni..)va bene, ma sopratutto E' fluido in fase gioco, incredibile ma vero(esclusi alcuni incontri ravvicinati...sob)
    Graficamente i giocatori sono fatti meglio della prima versione su 360, ma lo stadio con alcuni effetti mi pare leggermente peggiorato.

C'è controllo in questo fifa, si sente la potenza e la direzione.

Per la prima volta dopo partecchio tempo, sento che fifa può essere competitivo. Se la konami si riposerà ancora sugli allori(attendo la demo per verifica), cercherò qualcosa di nuovo...
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Provata la demo x X360.
    Come avevo predetto in tempi non sospetti, questa volta EA ha centrato il segno.
    I movimenti sono davvero ottimi(dimenticate la legnosità dei concorrenti), la fisica della palla stavolta(per fortuna...ci sono voluto molti anni..)va bene, ma sopratutto E' fluido in fase gioco, incredibile ma vero(esclusi alcuni incontri ravvicinati...sob)
    Graficamente i giocatori sono fatti meglio della prima versione su 360, ma lo stadio con alcuni effetti mi pare leggermente peggiorato.
    C'è controllo in questo fifa, si sente la potenza e la direzione.
    Per la prima volta dopo partecchio tempo, sento che fifa può essere competitivo. Se la konami si riposerà ancora sugli allori(attendo la demo per verifica), cercherò qualcosa di nuovo...
    a me non ha convinto proprio x niente.. migliorato dall'ultimo episodio, ma lontano anni luce ancora da pes

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non credo proprio che possa competere con pes.

Ensign Whattie's Avatar

provato oggi

dopo rtwc e mondiali, è un altro passo in avanti MA

il demo è troppo poco x capirlo, nn si puo' modificare quasi nulla cmq sembra che la squadra sia molto modificabile anche come tattica

praticamente è diventato un clone di pes con grafica migliorata(notare che certe icone tipo vantaggio su fallo sono ora identiche a pse5 -.-)

la fisica è mooooolto migliorata, ma non è ancora perfetta mi pare.

cmq va provato nn contro la cpu cosa che x ora non ho potuto fare x capirlo bene,
    ma non lo scarterei a priori anche se dalla demo effettivamente nn batte pes5 figurarsi il 6(speriamo)
    .

Lieutenant Commander Kali's Avatar

SE si avvicina molto a pes5 e graficamente e' il solito fifa,si puo pensare di impegnarsi su entrambi,altrimenti rimandero' di un'altro anno anche se c'e' sempre da provare l'effettivo moglioramento di pes6.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Dirti che sia un pes 5 con grafica migliore , sarebbe ipocrisia....

Diciamo che hanno migliorato notevolemente il gioco espresso in campo , nel senso che a livello medio-alto , arrivare alla porta deve essere piu " studiata " come azione che nei precedenti titoli......i movimenti sono piu naturali qui che su su PES5 , WI10 non lo tengp in consiedrazione come gia detto ce lo , e secondo me la konami ha fatto un passo indietro.

Premetto che la mia versione di FIFA 07 e per pc , quindi non so come sia su 360 , la versione ps2 e anche in mio possesso ma totalmente diversa da quella del pc a partire dalla giocabilita alla grafica.

Ricordatevi che io amo fifa quanto l' xbox ,...quindi ....traete un po voi le conclusioni..
    Last edited by BlackCOSO; 9th October 2006 at 20:34.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 1 of 3 123 LastLast