Terribile.
Niente a che vedere con la serie TV, storia gia' vista & rivista e di un LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTO da far addormentare.
7,5€ buttati![]()
Terribile.
Niente a che vedere con la serie TV, storia gia' vista & rivista e di un LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTO da far addormentare.
7,5€ buttati![]()
azz sta volta michael mann non è stato all'altezza?
mi sono sempre piaciuti i suoi film
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
na cazzata, confermo
sesso ovunque trama che è un gruviera e scontatissima
Non è colpa di Mann, è girato benissimo, ogni scena è uno spettacolo. Il problema è di sceneggiatura, hanno voluto inserire dei coinvolgimenti sentimentali per i due protagonisti. Scelta sbocchevole. Ogni volta che c'era Gong Li sullo schermo volevo strapparmi i coglioni.
Togliendo tutte le scene "sentimentali" sarebbe riuscito un film certamente migliore, perchè le atmosfere sono quelle giuste, il digitale riesce a fare la magia e ti catapulta direttamente in FloridaE gli attori non se la cavano male (scene sentimentali a parte).
Un appunto su alcuni commenti ricorrenti che ho sentito in giro. Molti sembrano apprezzare poco il digitale, non c'è niente da fare, fa ancora paura. Ma verrà sdoganato presto
Altro commento comune è che la trama è già stata vista . Cazzo, è un film poliziesco remake di una serie poliziesca, cosa dovevano metterci al posto della droga, un traffico di salsicce piccanti?
E poi ancora che i personaggi sono stereotipati. Cioè, ma ve la ricordate la serie? Secondo me, evidentemente, no.
fatemi capire, dato che son tentato di andarlo a vedere:
1)sconsigliate categoricamente perchè vi ha fatto defecare a spruzzo ed è 1 dei peggiori film mai visti
OPPURE
2) vi ha deluso, vi aspettavate di meglio, si sarebbero potute impiegare meglio sia le 2 ore che i 7.5€ però ripensandoci c'è di peggio..
1 o 2?![]()
il problema è nel titolo
si fosse chiamato in qualsiasi altro modo sarebbe andata bene ma con Miami vice ha poco a che spartire. Non è stata un'operazione nostalgia piuttosto una trasposizione degli stereotipi del serial ai giorni nostri. Manca tutto quello che uno aspetterebbe di vedere sotto quel titolo.
Per il resto attori bravini, storia stanca, inciuci sentimentali che non c'entrano un'ostia e un gigantesco Mann, girato benissimo e con il solito suo uso delle musiche spettacolare.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Visto ieri sera e sinceramente mi è piaciuto.
Certo visto di meglio, ma giusto x passare 2 orette.
...Long Time Ago...-[Sataninside_Ace_Idaiel]-
l'ho visto ieri sera convinto di assistere a chissà quale schifezza...
devo dire invece che non l'ho trovato così deprimente, ho visto molto di peggio ultimamente....(pulse.. lol)
gratz.
Ma si vedono pocce, culi e spazzola? Se si lo vo a vedere, ammesso che la mugghiera voglia andare al cine, altrimenti...mi faceva onco la serie mi farà onco pure il film.
Anche se mi piace Maan :P
Onco?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
sarà: schifo, sbocco, etc etc...
Su sturmolo un po' di fantasia![]()