Argomento che mi sta a cuore perche io ho sempre caldo.
La domanda è:QUANTO CAZZO DI CALDO FA?E perchè?E' novembre tra una settimana e alle 2 di notte sono 15 gradi tipo...domani previsti quasi 30 O_o
Argomento che mi sta a cuore perche io ho sempre caldo.
La domanda è:QUANTO CAZZO DI CALDO FA?E perchè?E' novembre tra una settimana e alle 2 di notte sono 15 gradi tipo...domani previsti quasi 30 O_o
io sto dormendo nudo in terrazzo.
Coi pinguini ma nudo in terrazzo.
Arthu vai a letto pz che e tardi.
da me 25 gradi marche , non so più che mettermi addosso quando esco -_- domani devo andare all univ alle 14 , se fa sto caldo e sole giuro ci vado con la macchina scoperta -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Qui nella cina costiera la temperatura varia da i 24 ai 29 gradi e non tende a diminuire almeno fino a meta' novembre...
Umidita' variabile da 65 a 80%... si muore, son stufo... fa caldo...
Io ieri sera so uscito in magliettina ho dovuto mettere un maglioncino intorno alle 2 di notte perchè la temperatura era scesa vertiginosamente intorno ai 16 gradi![]()
a Bologna ci sono dai 19 gradi la sera ai 28 di giorno... qui stiamo col balcone e la porta aperte per fare corrente altrimenti si crepa
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ieri c'era da morire pd, vestito d'inverno con un caldo assurdo e x di piu ho passato gran parte del tempo dentro in fonderia pd e pm.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()