... a me piace tantissimo sta cosa che il forum mi si autoaggiorna ad ogni post nuovo o na cosa simile... ma come la tolgo pls?![]()
... a me piace tantissimo sta cosa che il forum mi si autoaggiorna ad ogni post nuovo o na cosa simile... ma come la tolgo pls?![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
è una stringa nel sito, non so se hanno messo qualcosa per fermarlo. io lo trovo comodo, tanto va solo sulla main page.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
E' ottimo 'sto sistema![]()
...
Now Working..
comodissimio direi
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
non lo togli.
e' una stringa messa in homepage e penso sia piu' utile che dannosa.
se non vuoi che lo faccia basta che entri in un forum o in una sezione. li non c'e' la stringa di atoaggiornamento![]()
ooook capito
trovo anche io che sia utilissima... per un animale da forum come me poi (avevo impostato f5 sul tasto del mouse ç_ç) solo che avendolo sempre aperto, quando mi autoaggiorna mi rallenta un pò le altre pagine o mi fa lagghicchiare (sì sì ok il mio pc è un pochiiiiiiino da buttare...)
esatto quello era uno dei problemicone l cose in finestra ---> bad