Results 1 to 7 of 7

Thread: [Vendo] P.O.V. Geforce 7600GT 256 MB PciEXP + Zalman VF-900 Cu

Default [Vendo] P.O.V. Geforce 7600GT 256 MB PciEXP + Zalman VF-900 Cu

Salve , sto cercando di vendere la mia VGA + dissi Zalman tutto in rame per passare ad altro.
    Tutto completo di bundle , scatole , scontrini e garanzia rispettivamente la VGA per 3 anni (1 anno presso POV,fornisco anche dissi stock) , lo zalman per 2.
    3d05 @CORE 600 RAM 800

La scheda è perfetta e lo zalman silenziosissimo e la tiene alla grande !!
    Per il prezzo pensavo 150 (125+25) , vorrei dare via il blocco cosi evito di perdere tempo a smontarlo , se potete essere interessati fatemi sapere!!!

PS:In vendita anche su altri canali
    Last edited by Locke Nightblade; 31st October 2006 at 12:23.
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Non voglio spammare , ma ti do un consiglio , abbassa un po il prezzo da 140 a 160 euro la trovi nuova , io ho speso 165 per una xfx7600gt :P

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non voglio spammare , ma ti do un consiglio , abbassa un po il prezzo da 140 a 160 euro la trovi nuova , io ho speso 165 per una xfx7600gt :P
    Beh certo cmq online della POV non ne ho visto a meno di 150 + s.s. , in piu lo zalman costa 32 + sped.

Cmq valuto offerte , ma penso che il prezzo sia in linea , cmq su sto forum si fanno offerte quindi valuto tutto in PVT.

Grazie cmq per la segnalazione !
    Last edited by Locke Nightblade; 31st October 2006 at 11:29.
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Si ma le trovi con il dissipatore schifoso. Lo Zalman costa più di 30 euro, mi sembra un prezzo onesto.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Locke Nightblade View Post
    Beh certo cmq online della POV non ne ho visto a meno di 150 + s.s. , in piu lo zalman costa 32 + sped.

Cmq valuto offerte , ma penso che il prezzo sia in linea , cmq su sto forum si fanno offerte quindi valuto tutto in PVT.

Grazie cmq per la segnalazione !
    figurati

Cmq se hai bisogno di liquidi in fretta , posta anche sul mercatino di www.hwupgrade.it ( posso metterlo Jarsil ? ) , non costa nulla!.

ciao

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Grazie per la segnalazione Black , ma in effetti le mie vendite in genere le faccio anche li gia' da tempo , infatti la scheda è in vendita anche su quel canale , lo specifico va'.

Venduta su altro forum!!