Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: [Per i forumers di MILANO e TORINO]

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Thumb Up [Per i forumers di MILANO e TORINO]

Siccome qui in alessandria ci sono 3 locali in croce e fanno tutti abbastanza vomitare,ho deciso con altri 3 miei amici di spostarci questo sabato sera o il prossimo a Milano o Torino.
    Non conoscendo nulla in queste 2 città chiedo a voi un consoglio..Locali che non siano discoteche poi va bene tutto,disco pub,pub,locali metal ().
    basta che non siano night poichè siamo 2 masculi e 2 femmine ; e come arrivarci dal casello autostradale (via pm se volete).

Grazie in anticipo per la collaborazione.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Shalee's Avatar

stavo per rispondere poi ho letto "basta che non siano Night" ed ho editato tutto
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Hador's Avatar

nn è un gran periodo, la città è deserta ed è chiuso tutto... l'unico che so riaprire sto sabato è il frida (un pub normalissimo e niente di che, un po' fricchettone, in zona garibaldi)

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    stavo per rispondere poi ho letto "basta che non siano Night" ed ho editato tutto

non sono il tipo da quei postacci di perdizione

postate postate...intanto va bene piu o meno tutto
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Petty Officer 1st Class

c'e' l'onda anomala, ma non so la serata di sabato com'e'.. e' un disco-pub..

altrimenti l'acquatica, musica rock/metal/varia, ci son diverse piste all'aperto.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Come discoteche ce ne sono un botto, ma son tutte chiuse direi :O

edit:
    Anzi no ora che ci penso il beach solaire, zona idroscalo, è aperto tutto agosto.

http://www.beachsolaire.it

Però ho guardato le serate fanno abbastanza cagare, le uniche due fighe che ci sono a breve sono domenica 2 e sabato 2 ("l'aperitivo", dalle 18:30 fino a tarda notte)
    Last edited by Axet; 24th August 2007 at 13:15.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

ha detto tutto ma non discoteche
    bho poi io non sono tipo da andare nei locali (ieri sera "siamo andati all'atomic", un pub zona centrale, manco entrato siam stati 4 ore seduti sul marciapiede a comprar birre dal cinese all'angolo... bhe ecco l'atomic è aperto) conosco quelli della mia zona ma sono tutti posti dove entri e prendi da bere (più o meno da barboni), serate musica e compagnia bella le evito come la peste.
    Ti caccio un po' di nomi prendi il signor google e guarda foto, come arrivarci e soprattutto se sono aperti che in sto periodo è veramente tutto chiuso, in giro la sera nn c'è un cane... questi sono i posti che bazzicavo quando ancora entravo a prender da bere (quelli che non scrivo è perchè sono chiusi al 100%, questi non lo so devi controllare)
    art factory - abbastanza fighetto come pub ma piace un po' a tutti, un sacco di posto per sedersi, aperitivo si mangia un fottio. zona cairoli // kirribilly che mo non si chiama più così ma il nome nuovo non me lo ricordo, cmq si trova su internet, è una birreria australiana mo fanno pure da mangiare, posto tranquillissimo // l'isola della birra - birreria zona isola, c'è posto per sedersi musica di sottofondo e bone birre // giardino della birra - posto gigante fanno anche e soprattutto ristorante ma ti vendono birra nei boccali da un litro, sul loro sito ci sono miliardi di foto // frida - quello che dicevo prima, posto alternativo solitamente pieno di gente non fighetta, in se fa abbastanza schifo e sta in una zona bruttina ma c'è un bel clima e ci si può sedere fuori. Poi ti puoi ammazzare di assenzio // atomic - a me fa cagare, è un posto come un altro arredato in una maniera improbabile, vedere le foto per capire... basta mi sono stancato
    secondo me sono tutti chiusi e se sono aperti sono deserti, forse il frida ci sarà qualcuno ma cmq nn so se è un posto che consiglierei... la morale è che milano in agosto fa ancora più cagare del solito

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Me l'ero perso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Brcondor's Avatar

boh allora i posti a milano sn piu o meno aperti, anche se molti sn chiusi. Se hai voglia c'è aperto qualcosa in zona argonne, anche se nn è il max cm gente che li frequenta d'estate... il murphy secondo me ti potrebbe piacere... 5€ 10 chupitii 2€ 1 birra e robe simili, bevi 1 botto. Se no puoi provare verso le colonne, anche quelle vuote.... Io 1 sera alla fine sn andato in brera, al sans egal, c'era 1 po' di gente...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

il birrificio lambrate è chiuso?

Hador's Avatar

fino al 5 o 6 settembre QQ

Se hai voglia di mangiare fuori e bere birra buona potresti andare a 1 ristorante austriaco che spacca i culi... mangi fino a star male, la birra è strabuona e nn si spende troppo....in 4, 4 primi 2 litri di birra(4 bicchieri da 0.5) 2 pepsi 2 grigliate miste di carne e 2 padellate(1 padella con dentro 1 botto di carne fatta tipo tagliata+patate e altre schifezze tipo pancetta e bacon ma nn so di rpeciso), ma strabuona per 23€ a testa(siamo usciti che stavamo male, sia il primo che il secondo son piatti unici, e molta gente faticaa finire il primo che abbiamo preso... eran tipo palle di mollica con pan grattato immerse nel burro e nel formaggio cotte con qualche spezia strana, ma buoni da morire)... se ti interessa...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    . eran tipo palle di mollica con pan grattato immerse nel burro e nel formaggio cotte con qualche spezia strana, ma buoni da morire)... se ti interessa...
    vuoi dire i kaseknoedell , detti anche canederli al formaggio!
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Se hai voglia di mangiare fuori e bere birra buona potresti andare a 1 ristorante austriaco che spacca i culi... mangi fino a star male, la birra è strabuona e nn si spende troppo....in 4, 4 primi 2 litri di birra(4 bicchieri da 0.5) 2 pepsi 2 grigliate miste di carne e 2 padellate(1 padella con dentro 1 botto di carne fatta tipo tagliata+patate e altre schifezze tipo pancetta e bacon ma nn so di rpeciso), ma strabuona per 23€ a testa(siamo usciti che stavamo male, sia il primo che il secondo son piatti unici, e molta gente faticaa finire il primo che abbiamo preso... eran tipo palle di mollica con pan grattato immerse nel burro e nel formaggio cotte con qualche spezia strana, ma buoni da morire)... se ti interessa...
    si ma il nome?
    c'è il kapuziner che è bavarese ed è strabuono, si avvicina alla tua descrizione (io presi stinco di porco al forno )

hai indovinato hador:P

Page 1 of 2 12 LastLast