nessuno di voi ci ha giocato?
io gioco su xbox quando uscito e mi è piaciuto alla fine è un rpg che si basa sulle arti marziali e sul ki con qui puoi fare delle magie
Mi ha fatto cagare a spruzzo... la piu' grande delusione della storia dei videogame... 5 anni ad aspettarlo come il messiaHHHHHHHHHH.. e trovarsi una merda del genere...
scoppiassero di caghetto a spruzzo la bioware e i loro giochi da console!!!
persino Mortal Kombat Shaolin Monks era meglio... il che è tutto dire...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
No, quelli no, ma Jade Empire si. E Mass Effect pure!![]()
Cmq la sola cosa discutibile di Jade Empire è il sistema di combattimento, monto arcade. Il resto è il solito modello kotor, con i seguaci con cui parlare per far andare avanti le loro storielle, la barretta bene/male, lo stesso sistema di quest.
La storia è bella ma soprattutto la feature definitiva è che se scegli un personaggio donna (scelta obbligata imho, altrimenti siete ricchioni) si può fare la storia lesbo con una seguace femmina
![]()