Results 1 to 15 of 15

Thread: [- Lettore Divx da tavolo -]

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Default [- Lettore Divx da tavolo -]

iL mio vecchio hitachi mi sta per abbandonare orami oltre a rifiutarsi di leggere i cd che aveva sempre letto tante volte si ostina a non volermele , manco ridare indietro ( ie cassettino che non si apre )

Consigliatemi qualche modello , con link ovviamente , nuovo e da non spenderci tanto

Per capirci io avevo in mente di prendere qualcosa tipo questo http://www.centrohl.it/w3obj/h/defau...451&Folder=DET
    Ma ogni consiglio e' ben accetto
    Last edited by -=Rho=-; 12th November 2006 at 14:59.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Alla fine se ci devi vedere i divx un modello vale l'altro.

Ti consiglio cmq l' Oppo OPDV971H, un ottimo lettore dvd (dotato di chipset faroudja che ti permette un ottimo scaling) che ha tutte le connessioni esistenti ad un prezzo abbastanza contenuto e legge anche i DivX.

Poi se veramente non hai pretese (o una tv sufficientemente grande) allora vai pure su un modelllo da "supermercato".
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Boh io 2 anni fa comprai al supermercato un DVD-Divx della AKAI a 40 euro... è ancora lì, fa il suo porco lavoro, legge di tutto, ogni tanto si inchioda se il cd è graffiato (non è molto in grado di saltare l'errore diciamo)... ma per quello che l'ho pagato va benissimo, non avendo ne 5.1 ne niente, ma solo la scart sulla tv, fa il suo mestiere...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Nessuna , pretesa che non sia di durata , e compatibilita' con i vari formati in circolazione anche un pelo passati ( divx 3-4-5 .pro , mpeg2-3 .mpg e cosi' via )

Finira' collegato ad una tv Amstrad ( ) da 24''

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Nessuna , pretesa che non sia di durata , e compatibilita' con i vari formati in circolazione anche un pelo passati ( divx 3-4-5 .pro , mpeg2-3 .mpg e cosi' via )
    Finira' collegato ad una tv Amstrad ( ) da 24''
    Va benissimo un modello da supermercato allora
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

ma mi hai consigliato un lettore da 200€

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Boh io 2 anni fa comprai al supermercato un DVD-Divx della AKAI a 40 euro... è ancora lì, fa il suo porco lavoro, legge di tutto, ogni tanto si inchioda se il cd è graffiato (non è molto in grado di saltare l'errore diciamo)... ma per quello che l'ho pagato va benissimo, non avendo ne 5.1 ne niente, ma solo la scart sulla tv, fa il suo mestiere...
    idem.
    ho lo stesso lettore e non ho particolari problemi, per il prezzo a cui l'ho preso è perfetto

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io ho un LG ma nn ricordo il modello, l'unica cosa che ti consiglio è di prenderlo aggornaile così anche se escono nuovi formati sei a posto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    ma mi hai consigliato un lettore da 200€
    Beh te non hai messo un budget ne a che televisore lo volevi.

Ringrazia che hai messo DivX o te ne sparavo uno da 600+€
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mi accodo al thread, sto cercando un lettore dvd divx ECONOMICO che abbia anche l'ingresso frontare usb e vada a 720p

ho trovato per adesso solo questo.. http://www.pixmania.com/it/it/424180...fichetechnique

solo che non leggo da nessuna parte che tipo di decodifiche abbia (dts et similia) ç_ç che oltretutto non so manco cosa vogliano dire, ma il fatto che non ci siano mi preoccupa

se non avesse un decoder audio integrato come immagino... la decodifica vien fatta dall'amplificatore collegato col coassiale\ottico digitale, o non vien fatta e amen?

Noto che hai postato anche su AVMAGAZINE

Okkio che la parola economico e quel forum non vanno molto d'accordo

Cmq Rehlbe è un pò come volere le botte piena e la moglie ubriaca, purtroppo sono le qualità delle connessioni e i chipset dedicati allo scaling a far lievitare di parecchio i prezzi, difficilmente sotto i 100€ si trova qualcosa di decente, almeno per sistemi che richiedono un certo tipo di lavoro (es. su un crt 24" dei processi di scaling non te ne fai una ceppa, idem delle connessioni + recenti).

L' Oppo che ho consigliato, è uno dei lettori con il miglior rapporto qualità/prezzo, non per niente anche sugli utenti di AVMAGAZINE va molto di moda.
    Last edited by Marphil; 12th November 2006 at 20:50.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si su avmagazine li vedo un po' troppo col portafogli aperto

cmq, economico a parte.. in effetti ho trovato per ora in totale, qualunque sia il prezzo, giusto due lettori dvd\divx con uscita hdmi e presa usb... quel sigmatek e un mustek ç_ç la presa usb frontale e' >>>>>>>>>> .... chiavetta usb e mi guardo i divx senza dover stare a masterizzare un bel niente :O

per il discorso del decoder audio integrato che mi dici? io non ci capisco una mazza.. in pratica se collego la optical\coaxial out del lettore (che non ha il decoder integrato audio) a un sintoampli che puo' fare la decodifica funge come se la decodifica la facesse direttamente il lettore?

In teoria si, vai poi valutata la qualità delle uscite audio digitali (che solitamente su prodotti di questa fascia non sono niente di che) e il processo di scaling.

Il prodotto non lo conosco, quindi non mi sbilancio.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

preso un philippo tempo fa con 1 offerta da carefour a 50 euro scarsi, va benone devo dire, controlla se ci sono offerte da carefour/mediaworld etc

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Io ne ho 2, un samsung da 70+ euro che ha un caisno di problemi, coi cd i divx saltano 80% delle volte, sui dvd va bene ma non riconosce certi formati, sfasa l'audio, salta ogni 5 minuti e a volte nn mi ha letto anche dvd copiati -.- (e sulla scatola c'era scritto che supportava tutto e si poteva aggiornare il firmware da internet.....cazzate, evitate i samsung come la peste )
    L'altro è un all-tel ( + ) da 40 euro preso al supermercato, legge l'ipossibile nn ho ancora trovato qualcosa che non gli aggrada

Conclusione: se ne volete uno di marca andate prima a controllare se si può aggiornare firmware e codec da internet (ma nn fidatevi di ciò che scrivono sulla confezione, andate a cercare sui forum di sta roba o sul sito del produttore), altrimenti puntate a quelli del supermercato che sono migliori

on Hakkar