Results 1 to 7 of 7

Thread: Problema Alice

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default Problema Alice

E' normale che la mia connessione , che di norma dovrebbe andare a 4.8 mb , vada a diverse velocità? 1.9 oppure 2.6 o ancora 2.3 ....... Non capisco , non riesce più a connettersi a 4.8
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer

aridaje, parlano di prestazioni massime, non di prestazioni garantite
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

si

Se fastweb costa di piu c'e un motivo

:P

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma neanche tanto in più... 65 al mese tutto incluso contro i 50 di telecom senza le telefonate
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    aridaje, parlano di prestazioni massime, non di prestazioni garantite
    Nono , we , mi è sempre andata a 4.8.... ultimamente sta facendo le bizze.... si disconnette più volte di seguito..... c'è qualcosa che non va ...ma vorrei capire se è un problema mio oppure loro
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Nono , we , mi è sempre andata a 4.8.... ultimamente sta facendo le bizze.... si disconnette più volte di seguito..... c'è qualcosa che non va ...ma vorrei capire se è un problema mio oppure loro
    Il "sempre" è un termine impropriamente usato con una connessione di tipo "Best Effort" wholesale... magari han aggiunto qualcuno sulla tua piastra in centrale e mo hai qualcuno che ti 'fotte' la banda è la stessa storia, un pò diversa dei con i vecchi modem analogici, dove il rapporto banda\utente non era ovviamente 1:1 ehehhe

L'unica cosa che puoi fare è chiamare il tuo numero di assistenza e ascoltare che "non c'è nessun problema, se desidera una connessione con prestazioni garantite passi alle Smart"
    I will be back, eventually.

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

bwawawwaw la moltiplicazione dei pani e delle alici..... le dividono a meta' e ne fanno due ghghghghghghgh .... cioe' raga non per dire ma qua non parte neanche .. e son connesso a 56 k .. ah e' un mese...ma ovviamente risolvono tutto in 4 giorni! sisi ma vai tra!
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."