dato che qua nessuno è il dio di daoc, ne noi, ne i legio, ne i mjolner ne, tantomeno, voi; un inc, a parità di skill e condizioni, tra un gruppo che esce da un inc medio-duro appena fatto, senza mana e con morti non buffati, e uno che arriva bello bello fresco è perso in partenza per chi viene "vulturato". Poi, belle giocate di uni e cagate degli altri possono permettere a tutti di regge la vulturata, l'ajam, lo zerg ma questo nn è un motivo per vulturare, ajammare e zergare.
Ogni gilda può stare qua a raccontarti degli inc di seguito retti, degli ajam ownati, degli zerg uccisi, nn è che siete speciali solo che, dato che in questi giorni si è cercato di giocare ad agra in 8vs8 pulito tra noi gilde italiane non vedo perchè voi, di punto in bianco, vogliate fare gli stronzi se non perchè siete stronzi (e volete fare più pr).
Fate quel cazzo che volete ma st'uscita nn fa che riconfermare ciò che si diceva in altri post su di voi

che poi nn c'è neanche la scusa di non beccare nemici, ieri in agra c'eravamo sempre fissi almeno noi + un altro gruppo middo, con punte con 3 gruppi middi e noi, 4 inc coi legio, 2 coi bt, 3 con mjolner, 3 con mt (o ct io mi confondo -_-) e a voi vi abbiamo beccato solo 1 volta.