Oggi vanno down dalle 2 alle 8 xke' non gli funzionano le uscite secondarie del labirinto....![]()
![]()
![]()
Oggi vanno down dalle 2 alle 8 xke' non gli funzionano le uscite secondarie del labirinto....![]()
![]()
![]()
Nel mio unico giorno di ferie del mese tra l'altro!!!![]()
![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
ma siamo sicuri ? ho letto sul sito, e nn mi sembra che dica che oggi ci sarà un down....bo cmq, ora cominciano, ogni giorno per 1 settimana ci saranno down del server perchè qualcosa nn gli funziona, e poi sti cazzi, per un entrata di merda devono perdere 6 ore? andiamo bene....
edit: letto ora la nota in basso PD......
Last edited by Belghina; 16th November 2006 at 15:02.
Belghina - Cabalist - ML10 Convoker - RR6 - CL10 - Sedistic Torment
Belgharat - Minstrel - ML8 Sojourner - RR3 - CL3 - Sedistic Torment -in crescita
e vai un alto bel giorno pagato senza giocare !
uff avevo appena attivato l'espansione -_-
peccato che abbiano gia fixato sto cosovisto che buggava si poteva ripetere N volte lo stesso step per prendere 8k clexp e 518 oro ogni 5/6min
emissary: Proof of Strength (all realms): Players who were unable to complete the RvR path of these quests will be able to complete them by speaking with the High Consul in the king's throne room.
Pz rimborsateci.
Free from Signature
Ma porka miseria mi mankava solo remains del boss finale di trollheim e quelli dei principi x finire l'intera collezione e me ne aggiungono altri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma il primo trofeo e' quello della Quest di Harry Potter??![]()
bello il sekondo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.