Results 1 to 3 of 3

Thread: Thunderbird impazzito...

Petty Officer 3rd Class demon's Avatar

Default Thunderbird impazzito...

Da oggi pomeriggio il piccione di tuono ha dato di balta..
    non fa altro che scaricarmi vecchi messaggi.. li cancello e lui, lesto e bravo, me li riscarica da capo dopo X tempo... piu' di 1000 (400mb di roba) messaggi a botta..

Sono andato sul knowledge base di tb su mozillavattelaapesca.com e ho seguito le varie procedure, tranne quelle di ricreare un nuovo profilo.

Sistematicamente mi riscarica tutto.

Ora provo a fare un nuovo profilo, puttana eva mi ritocca fare le cartelle e le regole.

Se avete soluzioni, vi prego di aiutarmi perche' sto veramente per dare di matto.

Nelle soluzioni è contemplato anche il suggerimento per un nuovo ed alternativo software.. che non sia outlook / outlook express.

Grazie e pregate la mia anima... dato che mi sono giocato il paradiso in almeno 5 / 6 religioni diverse dalle bestemmie che sono volate stasera.

..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir

...Ciao Bacco...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

stasera son tornato a casa post cena messicana.. tequila + peperoncino -> vedevo i mostri

accendo il portatile eeeeeeeeeeeeeeeeeeee bam! thunderbird E firefox completamente resettati, come se fossero stati installati ex novo

dopo un secondo controllo per capire se in effetti vedevo i mostri o se era vero... mi accorgo che non erano allucinazioni .-.-°
    a parte il fatto che i componenti aggiuntivi, e le password\la cronologia\i cookies son rimasti... grazie a dio con il sincronizzatore online ho recuperato i bookmarks

in compenso thunderbird completamente resettato, ha perso tutte le mail e tutti gli account... proprio non capisco

Petty Officer 3rd Class demon's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    in compenso thunderbird completamente resettato, ha perso tutte le mail e tutti gli account... proprio non capisco
    Quelle le puoi recuperare se ripeschi il tuo profilo e ci punti il nuovo, cancella tutti i file *.msf all'interno di ogni cartella-account.
    Cmq sul knowledge base di TB c'è spiegato come fare.

Per quanto riguarda il mio problema SEMBRA risolto, si era bloccato l'aggiornamento automatico di TB e si era incasinato il programma.. ora ho messo l'ultima versione disponibile e non mi sta facendo casini. (ho cancellato anche io i file msf per prevenire incasinamenti ulteriori)

Sperem..

..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir

...Ciao Bacco...