Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: [eMule AdunanzA] Problema

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Default [eMule AdunanzA] Problema

Ultimamente sto riscontrando alcuni problemi con il suddetto Client, o meglio, non riesco più a connettermi su nessun server. Mi ripete sempre questo messaggio su qualunque tipo di server 'Connection refused. Your IP is currently blacklisted'.

Ora, ho cercato sul web qualche notizia al riguardo e sembra che sia un sistema automatico del server per prevenire sovraccarichi inutili da parte dei Clients. Ma com'è possibile? E' anche vero che faccio un uso spropositato di eMule, contando che ho una connessione Fastweb Adsl, e sulla rete Kadu viaggio felicemente.

Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile?

Aspetto qualche risposta prima di rassegnarmi QQ

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Collegati ad un server random, ormai con la nuova Kadu la connessione server viene usata solo per le fonti esterne (ovvero praticamente mai )
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Collegati ad un server random, ormai con la nuova Kadu la connessione server viene usata solo per le fonti esterne (ovvero praticamente mai )
    Sembra che mi abbiano messo sulla blacklist di qualunque server cavolo, provo tutti i server ma niente.

Aiuto pz

saltaproc's Avatar

bho a me funzia tutto ..

Warrant Officer dariuz's Avatar

ti hanno evidentemente bannato dai vari serve probabiltmente perchè sei stayto segnato come lecheer oppure sei sfigato e ti è capitato un ip bannato di suo
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    ti hanno evidentemente bannato dai vari serve probabiltmente perchè sei stayto segnato come lecheer oppure sei sfigato e ti è capitato un ip bannato di suo
    Cos'è questa storia del lecheer ? spiegate pz

Warrant Officer dariuz's Avatar

scarichi N e non uploadi una ceppa detto in parole povere,
    moltissimi server per emule hanno un filtro per ste cose qua ; vedeno che scarichi a palla ma non dai nulla in cambio e ti tagliano i fili.
    Di solito questo cose le fanno i client moddati che hanno questa funzione , non so se lo faccia anche adunanza , era un ipotesi la mia

-edit- ma quante volte ho ripetuto " ste cose"
    Last edited by dariuz; 23rd November 2006 at 21:40.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    scarichi N e non uploadi una ceppa detto in parole povere,
    moltissimi server per emule hanno un filtro per ste cose qua ; vedeno che scarichi a palla ma non dai nulla in cambio e ti tagliano i fili.
    Di solito questo cose le fanno i client moddati che hanno questa funzione , non so se lo faccia anche adunanza , era un ipotesi la mia
    Strano, ho sempre condiviso le caramelle con tutti gli altri bambini
    Non è possibile QQ

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Così impari ad avere fw

Lieutenant Commander Kith's Avatar

secondo mè devi sukare.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

avrai scaricato roba che ti potrebbe costare l'ergastolo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Se vai sul sito di adunanza , ci stanno 500 reply con il tuo stesso problema ,idem io......ormai mi sono rassegnato ......, il problema sembra essere ( detto da quelli di adunanza ) ..che gli utenti fastweb che accedono a quei server ( tipo big bang 1-2-3-4-5-6 ecc ) , vengono messi a gruppi con lo stesso indirizzo ip , ergo il primo entra, gli altri vengono mssi in blacklist ...

A me sembra una cazzata sinceramente ..cmq sta di fatto che nella mia zona siamo in 7-8 ad avere fastweb e siamo tutti blacklistati

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Se vai sul sito di adunanza , ci stanno 500 reply con il tuo stesso problema ,idem io......ormai mi sono rassegnato ......, il problema sembra essere ( detto da quelli di adunanza ) ..che gli utenti fastweb che accedono a quei server ( tipo big bang 1-2-3-4-5-6 ecc ) , vengono messi a gruppi con lo stesso indirizzo ip , ergo il primo entra, gli altri vengono mssi in blacklist ...
    A me sembra una cazzata sinceramente ..cmq sta di fatto che nella mia zona siamo in 7-8 ad avere fastweb e siamo tutti blacklistati
    Sembra una stronzata anche a me, non le dinamiche degli ip di fastweb visti dall'esterno, quello è giusto. Secondo me non ha a che vedere con l'essere blacklistati dai server. Lo dico perchè non mi è mai capitato.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Sembra una stronzata anche a me, non le dinamiche degli ip di fastweb visti dall'esterno, quello è giusto. Secondo me non ha a che vedere con l'essere blacklistati dai server. Lo dico perchè non mi è mai capitato.
    Non lo so sinceramente , la cosa certa e che questi problemi sono capitati nello stesso giorno a tutti gli utenti fastweb ( o almeno quelli che hanno riscontrato il problema..)

Diversamente non capirei il perche del mio blacklist.... ho un muletto con piu di 500 giga di spazio fra roba scaricata e " da far scaricare " non ho limitazioni alla banda per chi scarica...boh.....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

a me era successo, ho reinstallato adunanza e poi andava bene di nuovo..

Page 1 of 2 12 LastLast