Page 1 of 18 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 261

Thread: Pes6 -Topic Ufficiale-

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Default Pes6 -Topic Ufficiale-

sono veramente deluso..
    grafica molto bella, giocabilità pes solita..niente da dire in questo senso, ma quello che mi ha disgustato, è il fatto che molto opzioni del 5° capitolo sono inesistenti.. tutto è ridotto all'essenziale.. pare un gioco fatto in fretta e furia..
    il campionato master è una vergogna..
    poi vabbeh VAFFANCULO alla solita telecronaca italiana dei soliti noti commentatori..
    con le solite frasi da anni (se giocate al 5, capirete che la telecronaca è al 90% sempre la stessa)
    fortuna che si puo mettere quella spagnola..
    cmq sia in sostanza, tutto l'hype x questo gioco era immotivato.
    non sono contento..
    mi auguro di cuore che fifa glielo sbatta nel posteriore in futuro..
    se lo meritano.. cioè prendono un gioco bellissimo lo migliorano graficamente (e mi sta bene) ma mi dimezzano le cose da poter fare?
    grazie!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    sono veramente deluso..
    grafica molto bella, giocabilità pes solita..niente da dire in questo senso, ma quello che mi ha disgustato, è il fatto che molto opzioni del 5° capitolo sono inesistenti.. tutto è ridotto all'essenziale.. pare un gioco fatto in fretta e furia..
    il campionato master è una vergogna..
    poi vabbeh VAFFANCULO alla solita telecronaca italiana dei soliti noti commentatori..
    con le solite frasi da anni (se giocate al 5, capirete che la telecronaca è al 90% sempre la stessa)
    fortuna che si puo mettere quella spagnola..
    cmq sia in sostanza, tutto l'hype x questo gioco era immotivato.
    non sono contento..
    mi auguro di cuore che fifa glielo sbatta nel posteriore in futuro..
    se lo meritano.. cioè prendono un gioco bellissimo lo migliorano graficamente (e mi sta bene) ma mi dimezzano le cose da poter fare?
    grazie!
    Io l'avevo detto in post passati che per mia " opinione " pes6 era un passo indietro rispetto ai capitoli precedenti.....poi non so io ho WE10 ( ps2)quindi la versione jappo , ma in definitiva dovrebbero essere identiche.
    In tutta sincerita mi intrippa di piu fifa 2007 adesso come adesso , poi finito il campionato con il manchester vedro' , ma per ora visti anche i problemi di pes 6 su pc con determinate schede video ( tutte le ati comprese le ultime 1900xt ecc , e alcune Nvidia ma piu raro..).....l'acquisto saltera di un bel po attendendo una patch , si spera...

ps: brandahh ma hai la versione 360 ?
    Last edited by BlackCOSO; 26th October 2006 at 09:49.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Fifa ne ha ancora troppa strada da fare Black, fidati.
    Sarei il primo a volere i diritti della EA su Pes o i programmatori Konami alla EA... ma siamo destinati ad avere 2 giochi incompleti.

PS: La Master League ha rotto il cazzo pesantemente, fa schifo, è noiosa ripetitiva e disorganizzata (quante volte vi trovate a fare partita di coppa + campionato + coppa wefa con la stessa squadra? a me capita il 90% dei casi). Molto ma molto meglio la possibilità di essere una sorta di manager della squadra, facendo carriera, crescendo giovani e investendo soldi non solo nell'acquisto di ragazzotti random dal mercato solo xke han buon potenziale di crescita.

Conclusione: Pes > Fifa solo per la giocabilità (e la grafica ihmo), il resto è tutto a favore della EA.

My 2 cents

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

si black 360

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

LA telecronaca è sempre stata orribile ed io ho sempre giocato senza. Non è possibile fare una telecronaca decente perchè avrai sempre un numero limitato di frasi che si ripeteranno senza via di scampo.
    Personalmente continuerò a giocare con il 5, anche perchè per godermelo su pc dovrei prendere anche un paio di joypad...cosa che non farò per ora.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    si black 360
    uhm ok...

Cmq per la telecronaca io su pes5 pc avevo messo quella di caressa , di sicuro migliore dell'originale , penso che si possa fare anche su xbox 360 , alla fine sono piccole patchine , se poi hai anche l'Hd.....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kali's Avatar

ok sarà una figata

di pes l'unica cosa importante e' la giocabilità e tutte le pippe su grafica,telecronaca() e opzioni() fa capire che siete player da fifa

io ci gioco senza telecronaca,senza sonori e delle opzioni mi servono giusto quelle per settare il pad...

Il problema grafica oltretutto nn me lo pongo visto che dopo aver giocato 7gg a fifa06 ho perso la vista xche i giocatori sono "patinati" e brillano al sole e i movimenti per quanto belli molte volte nn sono reali,in pes il dettaglio e' nettamente sotto ma il complesso(grafico) mi soddisfa di piu e nn mi fa venire mal di testa.
    Problema squadre ufficiali etc ancora meno xche dopo 2 gg escon patch per rose,magliette,stadio,cori e telecronaca che portano pes 10 tacche sopra al DB di fifa.....insomma fifa prima era alla preistoria ora al medioevo,ma pes resta sempre nel futuro
    Last edited by Kali; 26th October 2006 at 10:24.

Axelfolie's Avatar

io prima di buyarlo aspetto di provare sia fifa ke pes su 360... da buon bimbominchia mi piace vedere anke la grafica sbura ^^

hanno trovato uno dei tanti modi per far soldi, vorrei sapere quanti soldi han investito x questo nuovo pes..
    io l'ho pagato 76€, e ne vale 30. non di +.. visto che è buono solo x l'online.. l'offline è una vergogna..
    non si possono manco creare giocatori (da 0) o squadre..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

perchè nel 5 si poteva creare i giocatori da 0 ?

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    perchè nel 5 si poteva creare i giocatori da 0 ?
    è da WE4 che si puo' fare

Per una volta son d'accordo con Kali (dio me ne scampi pero').. capite niente di PES et similia se state a criticare tutte ste cazzatelle...
    fatevi fifa allora e vivrete contenti ^ ^

Vi passo il fatto che costi 70€ ... LOL ladrata vera e propria... per qualsiasi gioco su qualsiasi piattaforma... ma è colpa dei distributori italiani non certo della konami....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

be e' da un po che non gioco a giochi di calcio , ma a pes la master league era fondamentale in single player.............
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

io l'ho comprato in preodrine per pc su play.com, ieri mi hanno inviato la conferma del pagamento ricevuto...in 3-4gg dovrebbe arrivare
    i problemi che esponeva brendah mi sembrano abbastanza relativi...il commento se vuoi lo levi (come faccio io...) o aspetti la patch, la master league...bah sarà da we 4 che nn la gioco +...a me basta che abbiano migliorato la grafica e lasciato invariata la giocabilità

beh relativi forse ora, ma in termini di longevità sono molto importanti..
    hanno venduto un gioco a metà..
    cazzatine da fifa? ma mi chiedo seriamente se c'avete mai giocato.. pes era superiore a fifa anche offline, quantitativamente e qualitativamente..
    masterleague su fifa? non me la ricordo............ voi si?
    ripeto pare un gioco fatto in fretta, motore grafico rinnovato, ma sempre lo stesso..le movenze dei giocatori sempre quelle..le scenette giocatore/arbitro sempre le stesse di pes5, telecronaca, sempre la stessa con l'aggiunta di qc frase..(no vabbeh è cmq nel complesso un po rinnovata)..
    le innovazioni quindi mi chiedo dove cazzo sono? i guardalinee? -.-
    cosa hanno tolto rispetto al 5?
    replay non si possono salvare.
    masterleague molto + scarna, con molto meno opzioni del 5 episodio, con assolutamente niente di nuovo..
    le squadre sono poche, dov'è le fantomatiche serie minori?
    dov'è la fantomatica possibilità di aggiornare i giocatori online?
    dove cazzo è la fantomatica nippon challenge preannunciata?
    cazzo bastava prendere pes5 e migliorargli la grafica a sto punto.. xkè levargli roba mi chiedo.. o promettere e invece alla fine non mantenere..
    e cmq nei replay non son fatti benissimo, i portieri non son fatti benissimo (fanno spesso delle papere clamorose)

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Cazzo allora è meglio quello sul DS

Page 1 of 18 1234511 ... LastLast