installo tutto, lancio, e pd, mi da un fatal error.
dice che le impostazioni grafiche del gioco sono troppo alte per il mio pc e devo abbassarle, ma pd il gioco manco lo ho fatto partire come fo a abbassarle?-.-
qualche consiglio?:P
installo tutto, lancio, e pd, mi da un fatal error.
dice che le impostazioni grafiche del gioco sono troppo alte per il mio pc e devo abbassarle, ma pd il gioco manco lo ho fatto partire come fo a abbassarle?-.-
qualche consiglio?:P
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Si le richieste per stò gioco sono un qualche cosa di pauroso sopratutto quando sei nella mappa del mondo (strano a dirsi ma nelle battaglie va via liscio..)
Il problema li l'ha dato pure a me e nn c'è verso di riavviare il game se non facendo reboot del Pc. Poi una volta che il pc si riavvia ti fa accede dalla selezione iniziale dove modificare i settaggi
cmq gioco da panico
La parte diplomatica lascia ancora un po a desiderare ma cmq è veramente uno spettacolo di gioco![]()
tutta la serie total war è da paura , questo secondo me dev'essere troppo bello , solo che non penso di avere un pc adatto a godermi un titolo del genere , quindi per il momento sukkio in silenzio.....
Settaggi minimi e GG
Lul hai minifilmati in game per la spia/assassino (sono tanti anche, differenti a seconda della riuscita o fallimento della missione) il filmato dell'inquisizione che brucia gli eretici, le crociate e via dicendo
Ieri dopo aver passato circa 50 turni con un papa che mi detestava (non so bene perchè, in fondo l'ho solo sfanculato tre-quattro volte evitando di partecipare alle sue crociate e son stato a rischio di scomunica...) è morto e al soglio pontificio ho portato un mio uomo..alleanze FTW, ha preso praticamente tutti i voti che erano a disposizione e tac..Papa Alessio on the move
la prima cosa che ha fatto è stata mandare l'inquisizione dal mio confinante e giustiziare il suo capofazione O.o
bello bello veramente![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Sono anche diversi, magari lo vedi di notte che cerca si infilare un serpente nel letto della vittima, di buttare un masso in testa ad uno che passa, di accolterlarlo alle spalle, etc etc e anche per le spiee vi sono vari filmati a seconda di come entra in città (quando si camuffa da alberello è spettacolare)
Per non parlare del fatto che richiede 11gb di spazio libero![]()
A me tutto liscio da subito a dettagli maxxati, ma ho appena cambiato il pc, cmq nn capisco ancora come far andare i maledetti trucchi, giusto x far finire la coda dell'esercito ke se no mi ammazzano in modalità difficile, mi dice ke devo usare il tasto ~ ma ke caxx di tasto è ???
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
Ha richieste esose come tutti gli ultimi titoli usciti...
Diciamo che un pc di fascia media ci giochi da Dio ( non ho ancora visto scattini nelle battaglie ; anche quelle grandi ; o in generale)
Ho invaso tutta l'europa con la scozia..e sto sterminando tutti i mussulmani di ........, senza che nessuno mi caghi il cazzo![]()
( gia solo per questo vale l'acquisto
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma ci sono le invasioni mongoliche come nel primo? >_<
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly