Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 54

Thread: Christmas is all around

Fashion's Avatar

Default Christmas is all around

Allora fra un mese e' Natale, il periodo dove tutti diventano buoni, si fanno i regali, si addobba l'albero e ci si prepara alle abbufffate.
    Qui ad HK sono gia' due settimane che stanno addobbando le strade, i negozi, i mall messo su i cd delle canzoncine di natale nei supermercati sono spuntati tutti i dolciumi natalizi.

In questo clima prenatalizio mi ha gia' fatto impazzire!! la corsa per i regali e' gia' iniziata, la dieta pre abbuffate anche e voi siete pronti per il Natale 2006?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Buongiorno a tutti , oggi qua a reggio emilia è festa , son tuti a casa a parte pochi sfigati come me che sono in ufficio..ma essendoci poco da fare vi romperò la ceppa tutta la mattina..

Il natale sta arrivando ed io son già pronto , alla morosa quest'anno per ner natale non la mollo, è un bel regalo e costa poco..

Sturm's Avatar

Pure io sto lavorando..cmq non ho ancora pensato a Natale anche se è il periodo per me piu bello dell anno. La mia unica speranza è di passarlo serenamente...anche se non ne sono sicuro..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

il natale risaltà la falsità della gente

lo aspetto sempre volentieri non x le feste in sè ma x 2 motivi,l'abbuffata a natale e la neve---> missioni suicide con slittini,bob,canotti e camere d'aria dei camion
    mandale83 on PSN
    Spoiler

io natale lo aspetto perchè la notte faccio la bisca clandestina a casa mia e perdo un sacco di grana

Zaider's Avatar

Il pre-natale l'ho sempre trovato un periodo commerciale... personalmente comincio a sentirti nel vero "clima natalizio" verso il 10-15 dicembre...
    gratz.

saltaproc's Avatar

io ho due settimane di ferie e mia moglie ha avuto la fantasticherrima idea di sfruttarle per andare dai genitori (cioè 2 settimane di ferie da agosto e mi toccano i suoceri)

per me non c'è natale a sto giro....

Sturm's Avatar

Saltaproc è giusto e legittimerrimo che tu puppi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Suoceri rulez a manetta , il motivo per il quale non mi speserò ma andrò a fare il cazzone random in sud america finchè non verrò dichiarato clinicamente morto , quel giorno flotte di donne bellissime faranno la coda per avere un pezzetto del mio pistolino , lo monteranno in oro e lo porteranno al collo per ricordarsi di me tutta la vita.

Saltaproc ti son vicino

Fashion's Avatar

Saltaproc gia' ti lamenti dei suoceri???

Dai SmokeL ed io dobbiamo fare il tour de force tra il parentame vario e ti assicuro che all'idea di farmi 300 km in macchina il 25 dicembre per pranzare con i miei non mi va a genio, ma e' Natale ed e' giusto che si passi in famiglia!!! Poi chissa' magari non sara' mica cosi male

L'idea della neve, della bustarella sull'albero...ecco cosa amo del Natale!!!

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Saltaproc gia' ti lamenti dei suoceri???
    Dai SmokeL ed io dobbiamo fare il tour de force tra il parentame vario e ti assicuro che all'idea di farmi 300 km in macchina il 25 dicembre per pranzare con i miei non mi va a genio, ma e' Natale ed e' giusto che si passi in famiglia!!! Poi chissa' magari non sara' mica cosi male
    L'idea della neve, della bustarella sull'albero...ecco cosa amo del Natale!!!

tangente?

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    tangente?

si quella che mi danno i miei per stare il piu' lontano possibile

Smoker's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    si quella che mi danno i miei per stare il piu' lontano possibile
    ti ho portato in cina, piu' lontano di cosi' ci sono solo le Isole Cook...

voglio una percentuale su quella tangente!!!

Io non sono pronto per il natale 2006...

Qua fa caldo e giro in camicia, non sono abituato dai cacchio almeno la nebbia!!!

Sturm's Avatar

Voglio una geisha per Natale
    “Perché io?”

Spoiler

saltaproc's Avatar

Tu Quoque STURM Fili Mi

mi ero scordato di aggiungere che per il fantasticherrimo viaggio mi tocca farmi romagna calabria in macchina 2500 km in toto ...perchè deve portare una damigiana di san giovese ai genitori...e io mi chiedo ma pz nun c'è sta il vino in calabria saudita??

Page 1 of 4 1234 LastLast