Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 62

Thread: Queste son cose che fanno piacere

Enlisted

Default Queste son cose che fanno piacere

Date un occhiata ragazzi:

http://www.camelotherald.com/chardis...seult&c=640382

Non aggiungo commenti.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

spero sia buggato...paura veramente, anche la sua altra compagna di gilda banshee nn scherza

Petty Officer 2nd Class KlickKlick's Avatar

ora tanto han fixato il coso di castare attraverso i muri cosi siamo tutti piu contenti no? kmq ce gente che quei pr li faceva anche prima che uscisse lotm forse non 1.8 milioni ma 800 900k a settimana ci stavano.
    poi un altra cosa che mi lascia un po perplesso...non certo per fare polemica ma voi andate sull'herald e prendete la prima bainshee del weekly champions
    senza sapere come li ha fatti gli rp, ora ok siamo daccordo che sia sottointeso nel lab xke in frontiera non ce nessuno, ma quando li facevano prima? la bainshee e un pg sgravio si sa da quando e uscita cata ora xke fanno tanti rp tutti sti qq alla fine come ha detto gia qualcun altro se uno non sa giocare alla fine pagano solo piu rp quando si sarà svuotato il labirinto

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Arakno View Post
    spero sia buggato...paura veramente, anche la sua altra compagna di gilda banshee nn scherza

http://guilds.camelotherald.com/guil...=2140&p=1&ia=0

Notare che alcuni suoi membri hanno nascoto quanti pr hanno fatto.... ma in una settimana 15milioni fatti da praticamente un gruppo solo.
    Ps probabilmente gakors ha fatto piu pr di insanitee visto che raggiunse 980k in un giorno.

edit:Per klickklick o sei ad ibernia o non sei sceso in labyrinth nel week end... non è che hanno usato il bug ed hanno incrementato un po quello che facevano prima, hanno ABUSATO del bug ed hanno superato i limiti della decenza.
    Il paragone era come la moda delle banshee ai ponti che dal piano superiore castavano a chi passava sotto.... ora immagina moltiplicato per 100 visto che se volevi girare per il labyrinth dovevi passare per le scale.
    Non è per il bug che ci può stare in un gioco, è per l'assoluta mancanza di controllo e di intervento che fa imbestialire.
    A me mi sendò un CSR perchè spammavo in chat principale (non Broadcast) "keep capture" minacciandomi di sospendere l'account, beh non avevano 200 euro da dare ad una persona che mandasse lo stesso messaggio anche alle banshee che venivano segnalate? GG Mythic.
    Last edited by Abby; 22nd November 2006 at 10:02.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Petty Officer 3rd Class

scusate la mia ignoranza... perchè sicuramente c'e' qualcosa che sto sbagliando e dunque vi chiederei cortesemente di dirmi dove.. io tutti quei pr non li ho fatti in 4 anni di daoc come ca@@o si riesce a farli in 1 settimana con un picco di 555k in 1 giorno???????

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

imo hanno solo un fottio di tempo da perdere...qualunque gank italiana (di quelle che sono ora su lancelot) se girasse ad orari americani e con setup giusto raddoppierebbe i pr di quelli in un giorno solo

si abby sono a hibernia e sono daccordo che hanno abusato dei bug xke l'ho visto io stesso e sinceramente mi ha fatto solo schifo la gente che camperava le scale, forse non mi sconcerto piu di tanto xke non l'ho provato sulla mia pelle...ce kmq da contare che ci sono rp x2

edit: sempre x abby hai ragione a dire che ce mancanza di controllo e fa incazzare anche me sapere che ce gente che quegli rp li farma con il bug delle scale, xke ce gente che non li fa in quel modo e se li suda (parlo anche della classe bainshee)
    Last edited by KlickKlick; 22nd November 2006 at 10:22.

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

e c'è anche da contare che questa è gente che gioca 20 ore su 24.... i pr li fai x forza d'inerzia alla fine

Quote Originally Posted by Tharo View Post
    e c'è anche da contare che questa è gente che gioca 20 ore su 24.... i pr li fai x forza d'inerzia alla fine
    questo è un altro discorso

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

paura per cosa?perchè farma col bug o perchè gioca tanto?
    no sense.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by KlickKlick View Post
    xke ce gente che non li fa in quel modo e se li suda (parlo anche della classe bainshee)
    Lux.
    Dwightz.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    paura per cosa?perchè farma col bug o perchè gioca tanto?
    no sense.
    perchè poverini non hanno una vita questi

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Quote Originally Posted by straga View Post
    scusate la mia ignoranza... perchè sicuramente c'e' qualcosa che sto sbagliando e dunque vi chiederei cortesemente di dirmi dove.. io tutti quei pr non li ho fatti in 4 anni di daoc come ca@@o si riesce a farli in 1 settimana con un picco di 555k in 1 giorno???????
    Te calcola che lunedi' in 5-6 ore di game io ho fatto 200k, e sono eld light....basta essere una bainshee, nerdizzarsi per 12-13 ore con il x2 a labyrinth, e la cosa diventa possibilissima
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Lieutenant Junior Grade

basterebbe avere un pc da 10k €... così non lagghi e farmi isi
    Lux.
    Dwightz.

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    basterebbe avere un pc da 10k €... così non lagghi e farmi isi
    bastano 1k €!

Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Page 1 of 5 12345 LastLast