Results 1 to 6 of 6

Thread: Prima installazione telefono

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default Prima installazione telefono

Dovrei installare il telefono in una casa al momento senza alcuna linea. Bisogna per forza passare per Telecom per la prima installazione?
    Tra tutti gli operatori quali sono al momento le offerte migliori per voce e dati?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Casa nuova bele ?

Auguri

peccato pero' non so risponderti
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Casa nuova bele ?
    Auguri
    peccato pero' non so risponderti
    Grazie ma è mia sorella che trasloca.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

un mio amico tempo fa si era informato e pare che telecom cmq era quella che faceva pagare meno, ma dovresti telefonare te ai vari numeri gratuiti e sentire che dicono
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

telemerda, infomerda e fastweb danno le nuove linee, tutti gli altri abbonamenti solo su chi ha già una linea telefonica
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Guarda io ho attivato linea nuova a gennaio..
    O telecom o Fastweb (io ho fatto fastweb), infocoso in teoria ti da la linea, ma poi non te la attiva entro 6 mila anni..
    Mi spiego meglio.. visto che mi solleticava l'idea dei 40 euro tutto incluso (internet e telefonate) volevo attivare la linea con loro.
    Mi han detto ok nessun problema, dopo la richiesta son passati 45 giorni (1 mese e mezzo) al che li ho chiamati dicendo: sul contratto c'e' scritto che entro 40 giorni dalla richiesta dovete attivarmi una linea, ma io per ora non ce l'ho.. e loro mi han risposto: no no guarda abbiamo 40 giorni da quando ti diamo una data entro cui te la attiviamo, ma per ora non ti abbiamo detto nulla..
    Alche' un po' incazzato ho gentilmente chiesto: "va bene, cosa posso fare per mandarvi a quel paese e fare il tutto con qualcun altro?"

Stesso giorno (mercoledi') ho mandato raccomandata e ho chiamato Fastweb alle 19.30 di sera.
    Dopo mezzo squillo mi han risposto e mi han detto: "si si, la chiamera' il tecnico entro la settimana".
    La mattina del giorno dopo mi chiama il tecnico e mi dice: "guardi se le va bene potrei venire da lei venerdi' mattina" e io: "ok che giorno e' venerdi' prossimo" e lui: " no no non venerdi' prossimo, domani mattina!!!"
    E il giorno dopo venne alle ore 8.15 ed alle 9 am avevo numero di telefono e internet funzionanti!!!!

Ergo.. Infocazz ciao ciao e Fastweb rulez!!!

(telecom l'avevo scartata visto che leggendo su tutti i forum di daoc sembra che per daoc si hanno un sacco di problemi con alice)

Da allora problemi zero e tutto va alla perfezione.

Quindi scegli te, ma io SCONSIGLIO VIVAMENTE INFOSTRADA.

Spero di esserti stato utile.

Ciao ciao
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN