si può? se si come?
si può? se si come?
hdr.
bnet profile
si può.
tramite il programma WinEq a quanto ne sappia io
qualcuno ha mai provato?
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
mi sembra tyruchi lo abbia fatto per certo, chiedete a lui.
p.s. non so quanto sia "legale" in termini di gioco
con winEQ (cercalo su google, ci si deve registrare x scaricarlo ma è free) puoi avvia infinite copie di daoc (io sono arrivato a 5). Non ho idea di se sia illegale o meno (visto il livello tecnico del supporto goa non mi son neanche posto il problema, non sanno manco usare i tool della mythic). In rvr lo sconsiglio (anche xke abbassa 1 po la qualità grafica).
Non so se tu giochi a full screen o window, se in window devi aver 1 cartella di copia xke wineq in tal caso nn parte
se needi 1 mano, alessandroaimar@hotmail.it su msn
ps: una volta che ci riesci, lasciare il pc acceso tutta la notte con le macro che fan tutto da sole sui vari acconti non ha prezzo.
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
il pc lo ho su un "carrello" spostabile, in modo che di sera possa andare in una stanza in cui possa parlare, a differenza tua
btw sul "carrello" 2 pc nn ce stanno
hdr.
bnet profile
Hai preso PC nuovo had?
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
zi !!
hdr.
bnet profile
Bha !!
Già rubi i soldi dai tuoi genitori per farti pagare l'abb di daoc, mo gli rubi pure quelli x il pc nuovo, nn ho parole !!![]()
P.S.
Che ti sei preso?
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
asus p5nSLI, duo 6400, 2 giga corsair dd2, nvidia (asus) 7950gt, 2 WD 250giga in raid 0![]()
hdr.
bnet profile
Visto che sarebbe una cosa interessante, e' possibile usarlo o si rischia di incorrere nel ban?
Altra domanda: qualcuno sopra ha scritto che la grafica peggiora un po'.. vuol dire che con questo programma scala la risoluzione e quindi si hanno migliori performance? Cioe' sul mio P4 a 3GHz con 1 GB a volte e' pesante gestire 2 account, volevo sapere se usando sto programmino dovrebbe migliorare un po' la cosa..
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN