Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 53

Thread: Bandiere UDC / Annozero di stasera

Ipnotik's Avatar

Default Bandiere UDC / Annozero di stasera

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...e/30/udc.shtml
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...0/casini.shtml

Io non capisco come fa l'UDC a rimanere ancora dove sta.
    E' terminata pochi minuti fa una scoppiettante puntata di Annozero dedicata in particolare alla situazione del centrodestra.
    Berlusconi ha chiamato in diretta, dopo alcune dichiarazioni di Travaglio (ma anche di Casini) dicendo che il centrodestra è ormai a quota 52% SENZA L'UDC

Dopo questa dichiarazione mi aspettavo un incazzatura colossale di Casini e invece?
    E' rimasto li', immobile, seduto, sbiancatissimo, che balbettava e chiedeva a Santoro a quanto stava la percentuale dell'UDC secondo il sondaggio della trasmissione.

Come si fa ad essere così sottomessi me lo spiegate?Dopo che cercano di spaccarti il partito comprando bandiere false, dopo che dicono che i tuoi comportamenti sono infantili.Anche tralasciando l'aspetto politico non capisco come possa continuare a vivere in quelle condizioni quel partito...non avrà più un briciolo di dignità se continua a non reagire.
    Last edited by Ipnotik; 1st December 2006 at 01:05.
    Spoiler

Bortas's Avatar

E' un dato di fatto, per quanto la gente non ci creda, la destra in Italia è Berlusconi, tutto il resto? Solo miseri fantocci, questo lo dico io e lo sapete pure voi è inutile girarci intorno...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    E' un dato di fatto, per quanto la gente non ci creda, la destra in Italia è Berlusconi, tutto il resto? Solo miseri fantocci, questo lo dico io e lo sapete pure voi è inutile girarci intorno...

questo è il grosso problema della politica italiana , ruota troppo attorno a berlusconi : a destra hanno creato un leader carismatico fuori dal quale non saprebbero bene a chi riferirsi , a sinistra praticamente hanno trovato modo di trovare un tema comune ( mandarlo a casa ) come forza motrice della campagna elettorale , aldilà dei buoni propositi elettorali che potevano aver avuto.

sensazione mia chiaramente opinabile.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    questo è il grosso problema della politica italiana , ruota troppo attorno a berlusconi : a destra hanno creato un leader carismatico fuori dal quale non saprebbero bene a chi riferirsi , a sinistra praticamente hanno trovato modo di trovare un tema comune ( mandarlo a casa ) come forza motrice della campagna elettorale , aldilà dei buoni propositi elettorali che potevano aver avuto.
    .
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    altro che opinabile.

Tuttologo Estrema's Avatar

e pensare che c'è chi ha faticato per mandarli a casa ( vedesi galera ) questi democristiani ed ecco che rientrano dalla finestra vedrete alle prossime elezioni.

saltaproc's Avatar

la situazione potrebbe essere anche verietiera

secondo voui uno che vota a destra non sente il proprio voto tradito secondo voi?

e in tal caso a chi darebbe il voto ?

Tuttologo Estrema's Avatar

scusa perchè dovrebbe sentire il suo voto tradito se non l'ha sentito alle ultime elezioni non vedo come possa farlo ora

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Vi piacerebbe che la destra fosse come quei pagliacci al governo che ogni mattina si alzano e dicono una cazzata a testa

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Vi piacerebbe che la destra fosse come quei pagliacci al governo che ogni mattina si alzano e dicono una cazzata a testa
    Hahahahahahahahahahaha!!!

Dimmi chi non è un fantoccio sotto Berlusconi a destra?

Fini? Mentre accettava il federalismo? In 5 anni di assoluta immobilità in un angolo?
    La Lega? no comment
    Casini? Il cagnolino zitto...
    Forza nuova? No aspetta qui non mi trattengo... Hhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahaahahahahahahahahahahahah...

Dai perfavore torna nell'ovetto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

il prb con l'UDC è che cerca di fare voce grossa quando invece nn puo permetterselo.
    Nel senso che con la sua influenza elettorale/parlamentare non esercita una pressione sufficiente x fare "cambiare rotta"/"la voce (efficace) fuori coro" la/nella coalizione dove si è collocata, ma nel contempo non ha intenzione di uscire dalla coalizione, visto che riechierebbe di perderci enormemente.

Imho, o si tirnao fuori dalla CDL o smettono di rompere i maroni a tutto campo o riescono a diventare una "potenza" elettorale

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ho sempre più il lieve sospetto che se l'udc esce dalla destra la margherita esce dalla sinistra, mettiamoci pure Mastella e Rotondi/De Michelis (no comment)...

Verrà formata una nuova coalizione che si chiamerà "Cristianità Democratica" (questa era stata coniata da qualcuno qui su wayne) e stravincerà le elezioni "Welcome back to Italy" e tanti saluti a tutti....

Alla fine la mia unica speranza e' quella di vivere abbastanza da vedere la sommossa popolare che li spazzerà via tutti, sti sacchi di merda...

Ora cmq per portare il livello di drama al valore desiderato ci vorrebbe un bel post bipartisan di lillj... DOVE SEI MIA ADORATA?
    Last edited by Il Nando; 1st December 2006 at 15:35.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Tibù's Avatar

è inutile,la democrazia cristiana è impossibile da far sparire,al massimo se ne resta li "zitta zitta"per qualche anno poi alla fine ritorna sempre

Ora cmq per portare il livello di drama al valore desiderato ci vorrebbe un bel post bipartisan di lillj... DOVE SEI MIA ADORATA?
    starà facendo di tutto per nn pagare 5 euro di + il bollo auto o nn pagare la tassa sulla villa estiva in sardegna
    oppure cerca di far tornare alla ragione quelli che han subito il lavaggio del cervello dalla sinistra
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    starà facendo di tutto per nn pagare 5 euro di + il bollo auto o nn pagare la tassa sulla villa estiva in sardegna
    oppure cerca di far tornare alla ragione quelli che han subito il lavaggio del cervello dalla sinistra
    Starà sicuramente rosicando altri tronchi d'albero, com'è giusto che sia.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Hahahahahahahahahahaha!!!
    Dimmi chi non è un fantoccio sotto Berlusconi a destra?
    Fini? Mentre accettava il federalismo? In 5 anni di assoluta immobilità in un angolo?
    La Lega? no comment
    Casini? Il cagnolino zitto...
    Forza nuova? No aspetta qui non mi trattengo... Hhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahaahahahahahahahahahahahah...
    Dai perfavore torna nell'ovetto...
    Parliamo del governo che ancor prima di insediarsi già litigava per la poltrona con Prodi che batteva i piedi come un bambino bizzoso?
    E' questa la maggioranza unita che guida il nostro paese?
    Per favore...

Page 1 of 4 1234 LastLast