Beh non avete idea di quanto tempo è che aspetto questo gioco.E' dai tempi di tiberian sun ormai che lo aspetto./sbav
Beh non avete idea di quanto tempo è che aspetto questo gioco.E' dai tempi di tiberian sun ormai che lo aspetto./sbav
Un'occhiata gliela si darà volentieri..
Originally Posted by Eric
casomai Sc > All che wc3 ha fatto veramente cagare
Sese...online tiberian sun era una cosa meravigliosa 2 sole fazioni eppure strategie infinite.Red alert 2 vabbe chiedete a whattie se era un bel gioco ci siamo scannati per piu di un anno ad altissimi livelli![]()
Starcraft è una leggenda ma tutto il resto è abbastanza fuffa.Un gioco dove si vinceva per il culo come wc3 lo lascerei dov'e.Ops ho preso una claw +9 ho vinto![]()
Originally Posted by Arthu
ma infatti io dico Sc > all li mi so fermato e non ho + giocato a un rts per non scazzo
Preferisco sempre DoW, molto più strategico e zergoso.
Spoiler
Originally Posted by Arthu
bombaaaa asdaasd l'unica cosa sgrava erano i libri exp, ma se uno era scarso poteva avere 3 eroi al 10 che puppava cmq.
imho warcraft3 gioconeora flaaaaaaaaaaaaame
![]()
Cmq alla fin fine è solo soggettivo.Ergo 0 flame e io voglio sapere quando cazzo esce sto gioco e perche![]()
ovvio può piacere o meno cmq ha venduto milioni e milioni di copie quindi resta cmq un'opinione personale.Originally Posted by Arthu
Piuttosto sto C&C 3 sarà in 3d ? 3d isometrico? full 3d ?
Come tutti i giochi che bene o male hanno segnato uno standard, è destinato a far parlare di sè nel bene, ma soprattutto nel male.
Non faceva per me, troppo intensivo come microing, però non ho viste poi tutte ste partite decise da un item, anzi...l'unico grosso buco di balancing che ricordo è quando il beastmaster era l'eroe nettamente più performante, poi il nerfone l'ha sistemato. Per il resto di buchi macroscopici non ne ho visti.
Spoiler
yep alla blizzard bisogna dare un merito, pur avendo creato 4 razze totalmente diverse per tattiche e game, hanno bilanciato il tutto, vabbe ci son volute 2-3 patchetine ma han risolto![]()
speriamo bene.... giagu qualche link?
mi mancano i flame con gli irakeni sul forum westwood![]()
.