Il gol di ieri col Villareal
http://video.google.it/videoplay?doc...inho+villareal
ENNECI
Il gol di ieri col Villareal
http://video.google.it/videoplay?doc...inho+villareal
ENNECI
Spoiler
sti cazzi
Già detto nella sezione sport che aveva fatto un goal della Madonna anche se non lo aveva ancora uppato nessuno...ora ve lo potete vedere![]()
![]()
![]()
Bhè dai 1 su 100 partite lo mette dentro poi vabbè va ai mondiali incontra difensori che san fare il fuorigioco e centrocapisti che sanno usare bene i piedi e risulta come in germania un semplice giocoliere da spot.
A oggi il più forte del mondo è Totti che fa squadra da solo con 1 gamba sola.
non se sa come ha fatto , è una roba taotalmente irrazionale , ihmo è andato a istinto perchè è impossibile progettare a tavolino una roba così![]()
mi aggiungo agli sticaxxi perchè il gol è notevole
Peccato che sti gol li fa quando non servono e soprattutto al mondialegg
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
no ma foca blablabla scarso blablabla bazzani>>>>>lui
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bel gol, lui grande giocoliere.
...
Now Working..
madonna pure quello di totti che gol!
ecco vedi tu rispecchi quello che penso da una vita che se sei romano e giochi nella roma non sarai mai aprrezzato quanto deve essere giusto, ma non dall'europa che gia denigra i giocatori italiani ma dagli italiani stessi; una volta lo facevano con un altra grande bandiera della roma Giannini oggi lo fanno per Totti.
Io ribadisco il coniglietto è bravissimo è fortissimo ma poi quando si misura con squadre di livello alto stranamente diventa nomalissimo che ne so ricordi le 2 partite con il minal l'anno scorso in champions?