uniamoci nel dolore.....
ma kalac che schifezza, il primo goal è colpa sua al 99%
per il resto non ho proprio parole
Non l'ho vista ma m'han detto che il milan ha fatto praticamente un solo tiro in porta (che è finito sulla traversa) -_-
Vabbè io me l'aspettavo visto il momento nero e cmq la completa demotivazione nei confronti di questa partita a fronte di una forte motivazione dei giocatori del lilla.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Secondo tempo squalliderrimo, visto solo quello.
2 tiri in porta decenti, entrambi di inzaghi.
Il resto? Solo Bodmer e Lilla
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Spoiler
Spoiler
Parlo da milanista.
Sta squadra fa PENA.Se la societa' non mette mano al portafogli (pesantemente aggiungerei) a gennaio,si rischia la serie b.La difesa e' da rifare.Non ci sono esterni che fanno cross decenti.Ci si affida sempre alle giocate di pochi singoli.
Spero vivamente che la formazione fosse pensata per fare la b,perche' pensare di recuperare 8 punti+fare la champion con difensori di oltre 30 anni e' fuori ogni logica.E' stato venduto un attaccante da quasi 20 goal a stagione per puntare su Oliveira?Ma per favore.Cioe',stiamo diventando come quelli che si pigliava per il culo fino a pochi mesi fa:l'inter.Qui si rischia di perdere pure Kaka' l'anno prossimo.Ah e mettiamoci pure che a gennaio nessuno ti regala i Maradona o Pele',ma ti vendono gli scarti a prezzi da fuoriclasse.Altro che vincere la champion e il quarto posto come obiettivo,a vedere come gioca il Milan l'obiettivo e' la salvezza.
-----
Boh io vedo la classifica in campionato.
Vedo il non gioco del Milan.
Ok gli infortuni sono tanti,ma i sostituti che fanno? Non sono pagati?
La difesa titolare qual'e'? Cioe',mi ha fatto quasi pena vedere Maldini (Maldini non uno qualunque eh....) arrancare in velocita' nel tentativo di riprendere l'attaccante del cagliari (mo non ricordo il nome,il moretto li) lanciato a rete e non e' successo solo una volta.Guardiamo la realta'.
La rosa e' da ringiovanire,ma la societa' ha sempre rinviato.Ora e' tardi e si fanno ste figure.Non concepisco che squadre come il milan si attacchino ogni domenica al fuprigioco millimetrico o al rigore che c'era e l'arbitro non ha visto o ,addirittura peggio,al complotto delle giacchette nere,come scusanti dopo PESSIME figure rimediate con squadre del calibro di ATALANTA e CAGLIARI,buone squadre per carita' e meritevoli di rispetto,ma che una squadra con gli obiettivi del Milan DEVE polverizzare imponendo il proprio gioco.
Poi se si vuole parlare da tifosi ok,siamo sfigati,ci complottano alle spalle e il milan gioca il miglior calcio d'europa.
Pero' dai,il Lille non so nemmeno se potrebbe competere nella nostra serie A....
Edit:vabbe' gli errori random considerateli licenze poetiche va.....
Si ma già 1 mese e mezzo fa c'era un buon numero di infortunati.
Cmq la preparazione / problemi estivi imo hanno influito molto, del resto ricordo a tutti che a inizio stagione il milan ha fatto registrare 6 vittorie consecutive per poi calare drasticamente. Calo che, oltretutto, era già stato preannunciato da ancelotti anche quando il milan aveva, appunto, vinto 6 partite su 6.
@ylo:
Il moretto del cagliari che dici tu è un certo suazo, il giocatore più veloce del campionato.
Nessuno, e sottolineo nessuno, gli sta dietro.
Per quanto riguarda la difesa titolare: Cafu, Nesta, Kaladze, Jankulovski. A parte cafu son tutti sotto i 30 anni..
-----
si ne hanno 29 -.-
il primo cambio potrebbe essere il loro nonno... gli anni scorsi abbiamo sempre retto, ma obbiettivamente, gli acquisti del milan sono stati sempre pochi ultimamente, e in difesa pressochè inutili.
Cioè cazzo, ho capito che non abbiamo moratti che ci compra 30 giocatori a stagione però pd da quanto non si vede un giocatore forte comprato dal milan? il francesino e jankuloski al massimo. poi il vuoto...
E pd Axet non fare il fanboy, anche se la difesa titolare sta a pelo sotto i 30 anni, un infortunio può capitare, ed ecco che spuntano i 40enni...
Infortunato Gattuso le pigliamo da tutte le parti... sarà mica che era l'unico che correva?
l'attacco manco lo considero che mi cascano le palle...
Comunque il Milan sta facendo merda ovunque ormai, una squadra irriconoscibile.
Sta facendo kakà ogni partita![]()
Boh forse e' come dici tu.
Io vedo solo che l'attacco non segna e la difesa non difende.
Cioe' 14 gol fatti e 14 subiti.
Comunque Nesta,dal sito ufficiale,e' del '76.
Ma ora chiedo:visto che,con -8 iniziale e la champion da fare,penso che nessuno abbia sperato nello scudetto quest'anno,non era forse meglio cominciare a rifondare la squadra facendo innesti importanti in difesa senza dover per forza rimediare a gennaio?
Dai,quest'estate si parlava di Oddo,la foca del barcellona e altri nomi inportanti e chi e' arrivato?Oliveira.......io prima di sentirlo nominare nella trattativa manco sapevo chi fosse sto qui....
Beh un difensore tira easy almeno 32 anni eh..
Su questo siam d'accordo ^^Cioè cazzo, ho capito che non abbiamo moratti che ci compra 30 giocatori a stagione però pd da quanto non si vede un giocatore forte comprato dal milan? il francesino e jankuloski al massimo. poi il vuoto...
E pure su questo siam d'accordo, infatti io ho parlato solo di titolari, mica delle riserveE pd Axet non fare il fanboy, anche se la difesa titolare sta a pelo sotto i 30 anni, un infortunio può capitare, ed ecco che spuntano i 40enni...
Infortunato Gattuso le pigliamo da tutte le parti... sarà mica che era l'unico che correva?
l'attacco manco lo considero che mi cascano le palle...![]()
-----