Raga ho un grande quesito da porgervi su un'offerta ke assolutamente nn riesco a valutare: x360 a 99€+ps2+4giochi nuovi o 8 nn nuovi e via a scalare....
Secondo voi ne vale la pena? la versione ke ti danno è quella base senza memory....
Raga ho un grande quesito da porgervi su un'offerta ke assolutamente nn riesco a valutare: x360 a 99€+ps2+4giochi nuovi o 8 nn nuovi e via a scalare....
Secondo voi ne vale la pena? la versione ke ti danno è quella base senza memory....
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
tutti 360 ora... Mauhahuauhauhuauha pwned
non vale la pena prendere la versione base...
tu scherzi ma ho notato come i forum stanno diventando sempre più preponderanti nello spingere la gente agli acquisti.
Io prima di frequentare il forum di TGM Online e HW upgrade volevo comprare una nuova agp decente per il mio 3200+ 939... lo sai com'e' finita? Che sto racimolando 1200 euro che probabilmente avrò (spero) a gennaio per farmi un Core Duo + X1950XTX e 2gb di ram ddr2
Il fatto è che se ci pensi è parecchio che non cambiava radicalmente qualcosa nel settore entertainment videloudico... ora con le nuove console, l'uscita delle famose next gen e lo sfrenato sviluppo di nuove architetture per Vista nell'ambito pc, la gente è tornata a sognare la macchina perfetta per giocare!
C'è tanta ma tanta voglia di giocare che nemmeno ci immaginiamo.
E l'uscita di nuove console tipo il Wii ha fatto bene anche alle Xbox... in quanto tanti che aspettavano di prendere l'una o l'altra previo confronto, ora che le hanno confrontate e sanno cosa vogliono possono scegliere più a cuor leggero sapendo cosa offre il mercato. Il tutto condito da natale e tredicesime ovviamente![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma la pro cos'ha in + rispetto alla versione base ?
scusate ma nn mi sono mai, e dico proprio mai, interessato alla x360.....(ps fanboy)
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
harddisk, controller wireless invece che con cavo, cavo hd
.
mmmmm mi sta venendo un dubbio atroce.....
Se hai un bel po di giochi xbox-ps2 originali sei a posto.... ho dato dentro la vecchia xbox con 4 giochi piu una decina di ps2 originali e con l'aggiunta di 120 euro circa mi hanno dato la PRO con Gow dentro .., inoltre all'uscita della Play3 ( sempre loro ) se la ridai dentro ti fanno 300 euro di sconto
...
Prendi la pro!!!!!
I, pad senza filo owna , inoltre non sei costretto a comprarti la memory e puoi scaricare i demo dalla rete e giocarteli![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ma esiste un cavolo di sito dove spiega l'offerta...so 2 ore che cerco su internet e non trovo na cippa...
Scusa ma che c'è da spiegare?
xbox(vecchia) o ps2 + 4 giochi recenti(8 se vecchi) e hai 200 euro di sconto sulla nuova xbox360, cerca il negozio ebgames o gamestop che sia vicino a casa tua porta la console vecchia + tutti i giochi che hai......
xbox360 versione pro in bundle con xxx gioco 224euro circa
xbox360 versione pro 199 euro circa
xbox360 versione core 99 euro circa
Edit: l'offerta è valida fino al 24/12 o fino ad esaurimentoi scorte.....io da me ho baccato l'ultima quindi se siete intenzionati non stateci gli anni a ragionarci e uccidete sta scimmia
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -