Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Offerta EBgames/Gamestop x360

Petty Officer 3rd Class Clariant's Avatar

Default Offerta EBgames/Gamestop x360

Raga ho un grande quesito da porgervi su un'offerta ke assolutamente nn riesco a valutare: x360 a 99€+ps2+4giochi nuovi o 8 nn nuovi e via a scalare....
    Secondo voi ne vale la pena? la versione ke ti danno è quella base senza memory....
    ------------------------------[ Now ]---------------------------------
    Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
    Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali

PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

tutti 360 ora... Mauhahuauhauhuauha pwned

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non vale la pena prendere la versione base...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by s0uL View Post
    tutti 360 ora... Mauhahuauhauhuauha pwned
    tu scherzi ma ho notato come i forum stanno diventando sempre più preponderanti nello spingere la gente agli acquisti.

Io prima di frequentare il forum di TGM Online e HW upgrade volevo comprare una nuova agp decente per il mio 3200+ 939... lo sai com'e' finita? Che sto racimolando 1200 euro che probabilmente avrò (spero) a gennaio per farmi un Core Duo + X1950XTX e 2gb di ram ddr2

Il fatto è che se ci pensi è parecchio che non cambiava radicalmente qualcosa nel settore entertainment videloudico... ora con le nuove console, l'uscita delle famose next gen e lo sfrenato sviluppo di nuove architetture per Vista nell'ambito pc, la gente è tornata a sognare la macchina perfetta per giocare!

C'è tanta ma tanta voglia di giocare che nemmeno ci immaginiamo.

E l'uscita di nuove console tipo il Wii ha fatto bene anche alle Xbox... in quanto tanti che aspettavano di prendere l'una o l'altra previo confronto, ora che le hanno confrontate e sanno cosa vogliono possono scegliere più a cuor leggero sapendo cosa offre il mercato. Il tutto condito da natale e tredicesime ovviamente
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Devi puntare alla pro che se non sbaglio sempre da ebgames ti viene venduta (portandogli o xbox+4 giochi o ps2+4giochi) a 250 euro.Poi nn vorrei sbagliarmi
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    Devi puntare alla pro che se non sbaglio sempre da ebgames ti viene venduta (portandogli o xbox+4 giochi o ps2+4giochi) a 250 euro.Poi nn vorrei sbagliarmi
    ti valutano xbox o ps2 più quattro giochi abbastanza recenti 200 euro per comprare la 360...quindi la pro ti costerebbe 199

ma la pro cos'ha in + rispetto alla versione base ?
    scusate ma nn mi sono mai, e dico proprio mai, interessato alla x360.....(ps fanboy )
    Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"

Ensign Whattie's Avatar

harddisk, controller wireless invece che con cavo, cavo hd
    .

mmmmm mi sta venendo un dubbio atroce.....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Se hai un bel po di giochi xbox-ps2 originali sei a posto.... ho dato dentro la vecchia xbox con 4 giochi piu una decina di ps2 originali e con l'aggiunta di 120 euro circa mi hanno dato la PRO con Gow dentro .. , inoltre all'uscita della Play3 ( sempre loro ) se la ridai dentro ti fanno 300 euro di sconto ...

Prendi la pro!!!!!

I, pad senza filo owna , inoltre non sei costretto a comprarti la memory e puoi scaricare i demo dalla rete e giocarteli

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

saltaproc's Avatar

ma esiste un cavolo di sito dove spiega l'offerta...so 2 ore che cerco su internet e non trovo na cippa...

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Io portando la mia ps2 + 4 giochi, ho preso la 360pro con GoW in bundle a 224euro, poi portanto altri due giochi ps2 prenderò RS las Vegas o pes6 a 29 euri invece che 64^^
    Scimmia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo continui così......

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma esiste un cavolo di sito dove spiega l'offerta...so 2 ore che cerco su internet e non trovo na cippa...
    Scusa ma che c'è da spiegare?

xbox(vecchia) o ps2 + 4 giochi recenti(8 se vecchi) e hai 200 euro di sconto sulla nuova xbox360, cerca il negozio ebgames o gamestop che sia vicino a casa tua porta la console vecchia + tutti i giochi che hai......

xbox360 versione pro in bundle con xxx gioco 224euro circa
    xbox360 versione pro 199 euro circa
    xbox360 versione core 99 euro circa

Edit: l'offerta è valida fino al 24/12 o fino ad esaurimentoi scorte.....io da me ho baccato l'ultima quindi se siete intenzionati non stateci gli anni a ragionarci e uccidete sta scimmia

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Xbox + 4 giochi o PS2 + 4 giochi ( i giochi devono essere recenti) prendi la 360 CORE (base) a 99 euro

Xbox + 4 giochi o PS2 + 4 giochi ( i giochi devono essere recenti) prendi la 360 PRO a 199 euro ( senza gioco dentro)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Xbox + 4 giochi o PS2 + 4 giochi ( i giochi devono essere recenti) prendi la 360 CORE (base) a 99 euro
    Xbox + 4 giochi o PS2 + 4 giochi ( i giochi devono essere recenti) prendi la 360 PRO a 199 euro ( senza gioco dentro)

Il mio post è più dettagliato

Page 1 of 2 12 LastLast