vorrei finire final fantasy x2 che è l'unico che mi manca....c'è qualche emultaore ps2 buono che lo faccia andare??
vorrei finire final fantasy x2 che è l'unico che mi manca....c'è qualche emultaore ps2 buono che lo faccia andare??
Last edited by Jarkheld; 11th December 2006 at 19:15.
uhm, gli emulatori sono considerati illegali a meno di specifiche concessioni, cosa che non viene praticamente mai fatta.
è un problema di cavilli legali però, perchè fare un software che funziona come l'hardware di una piattaforma "in sè" non costituisce nessun tipo di reato... è una possibile violazione di copyright usare un software (fatto per girare sulla piattaforma) su tale emulatore... però come sappiamo le major dettano legge e quindi è considerato illegale anche l'emulatore
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
e' legale fare una copia di backup dei tuoi giochi
e' illegale modificare una consolle perche legga queste copie
e' legale usare un emulatore qualsiasi
e' illegale estrapolare il bios da una consolle per fare girare questi emulatori
infine non esistono emu per ps2 funzionanti
vabbe non ve scannate...
Ho un amico che e infognato per sti cosi che emulano....qualche gioco della ps2 gira, ma sono pochissimi quelli supportati , pur avendo dei pc bomba , i giochi hanno un framerate bassissimo...e di norma i titolti migliori manco partono...e da anni che tenta invanamente di far partire e far girare almeno con 30 frame un Gt qualunque![]()
edit: e per finire devi smanettare come un folle....secondo me non ha senso..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -