Results 1 to 14 of 14

Thread: Screenshots di alcune Skill

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default Screenshots di alcune Skill

http://www.war-rvr.net/index.php?opt...&limitstart=16

Su war-rvr.net c'è una galleria con degli screenshot presi dai vari eventi promozionali , ci sono parecchie skill dei pelleverde... giusto per avere un'idea anche se tante sono abb prevedibili.....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Now, DAT's a Choppa!

Lieutenant Commander

Non ci devo più entrare in questa sezione, tutte le volte ne esco con una scimmia doppia
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Non ci devo più entrare in questa sezione, tutte le volte ne esco con una scimmia doppia
    Beh..... se .... e dico SE....dovessero rispettare le tabelle di marcia...... quest'estate dovrebbe esserci una beta closed per chi fa il preorder del gioco ,oltre a quelli sorteggiati ... e questa è cosa buona e giusta
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Beh..... se .... e dico SE....dovessero rispettare le tabelle di marcia...... quest'estate dovrebbe esserci una beta closed per chi fa il preorder del gioco ,oltre a quelli sorteggiati ... e questa è cosa buona e giusta
    Tanto esce nel 2008
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

recentemente jacobs ha confermato che sono sulla tabella di marcia per war.

conta di rispettare october 2007 come finestra di lancio, anche se personalmente non mi dispiacerebbe aspettare qualche mese in + (+ vita sociale ) perchè lo facciano uscire finito e con meno squilibri tra le classi

icone degli spell molto GW, speriamo che lo staff italiano di goa che si occupa della traduzione sia all'altezza

anche se personalmente sono ancora indeciso sul fatto di goa, facile che giochi in usa
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Io sarei curioso di sapere com'è il Nano Sacerdote delle Rune....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Io sarei curioso di sapere com'è il Nano Sacerdote delle Rune....
    Beh , non dovrebbe essere una brutta classe, tanto più che in war ogni classe di supporto potrà fare danni abbastanza pesanti ...... crea rune che usa come magie ....
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Beh , non dovrebbe essere una brutta classe, tanto più che in war ogni classe di supporto potrà fare danni abbastanza pesanti ...... crea rune che usa come magie ....

Secondo me è molto vicino ai Monk bonder (gw)e Shaman (Daoc), mi sa che la scelta è decisa:

Goblin Shaman

o Nano Sacerdote delle Rune
    Il Mio Vangelo

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Io aspetto di sapere le classi delgi alti elfi e poi decido ^^

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Stavo leggendo che in war le cure veramente efficaci saranno disponibili quandi il pg di supporto avrà abbastanza morale (combattendo) .. che ne pensate? Imo è una caxxata
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

sono sempre stati molto chiari sul voler evitari classi prettamente di supporto che buffano curano e basta, la mossa logica successiva sembra abbastanza naturale, far si che si possa curare solo dopo aver fatto sanguinare il nemico

la cosa si attiene fedelmente all'IP e forse garantirà agli healer di divertirsi, almeno a inizio inc

e gli healer puri ci saranno imo, se una classe PUO' speccare in un ramo cure/buff allora SPECCHERA' cure e buff per entrare nei setup rvr cazzuti

se non altro per gli healer non sarà così male addurre giustificazioni tipo "scusa non t'ho curato e sei morto come un babbo, ma non avevo mana che mi resistevano i pbaoe!"
    Last edited by Tele; 9th January 2007 at 20:05.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Tele View Post

se non altro per gli healer non sarà così male addurre giustificazioni tipo "scusa non t'ho curato e sei morto come un babbo, ma non avevo mana che mi resistevano i pbaoe!"

.: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler