ho attakkato il wiimote(telecomando) al pc mi sta venendo una mezza ideuccia di scriptare tutti i tasti per adattarli a daoc e provare a farmi un giro usando il wiimote![]()
ci provo e vi faccio sapere mahuahaahu
ho attakkato il wiimote(telecomando) al pc mi sta venendo una mezza ideuccia di scriptare tutti i tasti per adattarli a daoc e provare a farmi un giro usando il wiimote![]()
ci provo e vi faccio sapere mahuahaahu
asd ce so riuscito ghghgh
dunque dunque
Telecomando = puntatore del mouse
A = click sinistro
B = DD
- = Mezz
+ = debuff
home = tasto centrale del mouse ( lo uso per parlare in TS)
1 = assist
2 = face
per ora al volo l'ho configurato così ora attakko il pc alla tv a 32 pollici e provo a giokare XD
domani posto un piccolo video![]()
ekkolo scusate la risoluzione fuffa ma l'ho girato con il cel
http://www.youtube.com/watch?v=gYmdhdvZnKY
lol, un po' scomodo. Se fai ste cose di notte potrebbero scambiarti per un pazzo![]()
fico ma non c'e lo vedo durante un relic raid laggoso sto controllo
![]()
Last edited by Glorifindel; 14th December 2006 at 11:11.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si scripta tutto il controller led inclusi ad esempio quando faccio un DD potrei mettere una stringa che lo fa vibrare
le lucine modello super car powwano eh?![]()
![]()
cmq visto così ora che ci penso potresti anche aver usato la tastiera con l'altra mano
quando sei fermo muovi il cursore col mouse facendo finta di usare il remote...
per essere più credibile dovresti:
1) fare un filmato in qualità maggiore per evidenziare la precisione del remote
2) fare una panoramica dello schermo ed eventualmente del pc con le periferiche attaccate (certo se usi una tastiera wireless...)
3) mostrate entrambe le mani attaccate al remote
Per il resto le lucine così non sono quelle che fa il remote quando lo sincronizzi? Ovvero quando cerca il ricevitore, ma non lo trova? ... -.-
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
makkè tastiera con l'altra mano... e il cellulare chi lo manteneva? dadadasdsadadas
niente fake tutto vero![]()