http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...dipietro.shtml
Colpetto di spugna sui reati fiscali?? ma non si erano rotti i coglioni 5 anni per i condoni?
opinioni?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...dipietro.shtml
Colpetto di spugna sui reati fiscali?? ma non si erano rotti i coglioni 5 anni per i condoni?
opinioni?
Se è tutto vero, vorrei conoscere il nome o i nomi di chi ha inserito questa norma.
e' tutto vero, di pietro e soci si so incazzati come iene, il governo ha risposto che faranno un ulteriore decreto prima di fine anno per togliere quella parte di emendamento dalla finanziaria..
beh ma era solo berlusconi a rubare, il male supremo, no?chissa' che delusione dev'essere vedere il "proprio" governo fare le stesse identiche stronzate che faceva il governo "demonio" che con tanta fatica e' stato mandato a casa
![]()
le stesse identiche cose non mi pare proprio, almeno qui se fanno le leggi ad personam almeno qualcuno alza la voce , non mi pare che una cosa del genere e' accaduta con tutte le leggi fatte da B. & affini per pararsi il culo e fare i propri interessi ( o per non andare in gattabuia)
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Bella schifezza.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
io ho trovato sti nomi, Fuda, Zanda e Sinisi nel blog di dipietro ma ora cerco meglio, una fonte ufficiale...
interessante l'ultimo paragrafo di sto articolo
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...15/norma.shtml
Cazzo, per una volta nella mia vita forse sono soddisfatto di chi ho votato.
Noex, di che partito sono questi "signori"?
be ma infatti che le cose siano abbastanza differenti, noi abbiamo trovato sta cosa e ci siamo incazzati, alcuni politici della stessa maggiornaza si sono incazzati, berlusconi invece le metteva in prima pagina ed eravate pure contenti come tutta la vecchia maggioranza.....................non so se e' meglio l inculata e godere oppure l inculata e essere incazzati, son 2 cose diverse, cioe a me non piace essere inculato, voi invece piaceva e piace ancora dato che l avete rivotato, io semplicemente se non si risolve sta cosa non rivotero prodi
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
cmq scusate è una norma che verrà abrogata e a quanto c'è scritto serve per non accorciare i tempi di prescrizione o sbaglio?
un modo con un altro per combattere l'evasione , condonare certi reati porta ad avere di fatto meno evasori . Vogliamo avere meno evasori ed evasione fiscale e questo e' uno dei modi per ottenerlo , mi pare una cosa logica non fa mezza piega.
Vorrei pero' leggere il testo dell'emendamento per vedere a quali reati si riferisce e quanto e' retroattivo.
considerando che sofri non ha mai chiesto la grazia e che quando l'han proposta l'allora ministro di giustizia ( caselli 9 ha fatto di tutto per non renderla effettiva scavalcando i poteri del presidente della repubblica e arrogandosi un diritto anticostituzionale, bhè c'è poco da prendere per il culo una persona che sta in carcere ancora non si sa bene perchè visto che è stato montato un processo truffa molto più in condizioni critiche di salute rispetto ad altri illusti amichetti del precedente governo( vedi tanzi) e che ancora non ha mai chiesto formalmente ne lui nè nessun familiare un accorciamento di pena.