Uscire è uscito...ma solo in america ? Quando me lo potrò prendere da qualche negozio ita o al media ?![]()
Uscire è uscito...ma solo in america ? Quando me lo potrò prendere da qualche negozio ita o al media ?![]()
negli scaffali c'è, ma intendi la versione ITA? ^^
ma anche la versione inglese, basta che lo trovo da qualche parte. Sai quanto costa ?
Io ho visto che EA è nella bufera perchè in BF2142 c'è un dialer che ti spia per affogarti nella pubblicità![]()
Cmq il gioco non mi piace... netcode indegno.(a meno che non sia stato stravolto rispetto alla Demo...)
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
per la verità io con la demo pingo meno che con battlefield 2, 75 mai visto con la mia connessione di merda. Io lo preferisco al 2 come ambientazione, mezzi, armi...alla fine è sempre battlefield 2, mi serve per sparacchiare un po' ogni tanto.
Penso lo prenderò da play.com a tipo 40€, ultragames 45+spedizione![]()
regalare 10 euro per scaricarlo ? conviene![]()
scusate per vedere quanto si pinga come si fa ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
pd spediscono solo in uk battlefield ;_;
eh, a sto punto si. Se play.com mi frega mi conviene scaricarlo per 2 euro in più -.-. Però 10€ in meno aspettavo play.com...