Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 76

Thread: Rabbia!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Default Rabbia!

come gestite voi la vostra rabbia?!?!cioè quando siete arrabbiati che fate....sapete controllarvi o perdete completamente la testa?!?!

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    come gestite voi la vostra rabbia?!?!cioè quando siete arrabbiati che fate....sapete controllarvi o perdete completamente la testa?!?!
    a me capita raremente di essere arrabbiato, tendenzialmente o me ne frego e lascio andare le cose o cerco di parlare con le persone per ricevere spiegazioni o chiarire eventuali malintesi quelle poche volte che capita, tendo cmq a sapermi controllare

Sturm's Avatar

Io mi incazzo come una belva non mi controllo per nulla e sono capace di tirare giu bestemmie per almeno un oretta buona
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

dipende da cosa mel ha provocata. generalmente la sopporto, in altri casi o vado in palestra e mi sfogo oppure uso "agenti esterni"

saltaproc's Avatar

bestemmio...so che non è bello ma tendo a tirare giù i calendari :shy:

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io sono molto molto molto calmo di solito anche quando qualcosa me le fa girare solitamente non lo esterno mai , accumulo accumulo e quando ho bisogno di scaricarmi vado a stracciare in macchina , ci sono tante strade non collaudate e chiuse al traffico attorno a dove vivo , dove posso fare il cazzone in santa pace senza per dire il rischio di stirare qualche ciclista del cazzo Oppure vado in campagnia da un amico a sparare
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Dipende... se sono incaxxato nero , mi prendono delle crisi isteriche...... e spacco sempre qualcosa .. infatti mia madre mi voleva portare dallo psicologo però rompendo qualcosa mi scarico .....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Mah, mi incazzo molto raramente, al massimo tiro una testata al muro(non testate da sfasciare il muro eh, testatine così per ) e tiro un bestemmione gigantesco -,-°
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

quand'ero piu' piccolo tiravo pugni all'armadio
    ora che son piu' grande ho solamente cambiato anta

Zaider's Avatar

Dipende dal tipo di incazzatura...
    Esempio, se m'incazzo al lavoro pianto una bestemmia sottovoce e finisce lì...
    Nella vita privata è davvero raro che io esca dai gangheri, però quando capita l'attività fisica mi aiuta molto.
    gratz.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a parte una gran trafila di moccoli assortiti tra me e me non esterno mai la mia rabbia, al massimo sto zitto e assumo lo sguardo "ti sto per svitare la testa"..

addirittura la morosa si e' incazzata con me perche' non mi incazzo mai

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    addirittura la morosa si e' incazzata con me perche' non mi incazzo mai
    mmm forse era un modo per alludere alla tua poca virilità

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

La rabbia vera e propria non l'ho mai provata per fortuna.... e meno male perchè temo di non sapermi controllare

Varie incazzature (a diverso livello) svaniscono dopo poco grazie a sfoghi.. prettamente verbali... ma grazie al cielo anche queste non sono nulla di grave..
    mi innervosisco facilmente pero'
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Brcondor's Avatar

Boh se sn in 1 ambiente che me lo permette, tiro sonori e originali moccoli... se la rabbia è troppa colpisco muri/porte/armadi con i pugni, facendomi 1 male porco(e a volta sfasciando porte e armadi:P)... così penso al male e l'incazzatura passa... l'ultima volta che mi sn incazzato davvero è stato col mio ex-migliore amico, il classico ci ha provato con 1 tipa che piaceva a me... la prima fase dell'incazzatura l'ho sfogata in 1 incontro in palestra contro 1 poveretto che nn cnetrava nulla ma che è stato spazzato via(era 1 incotnro di sanda, kickboxing chinese: kickboxing+ ginocchiate+leve/proiezioni)... ora cn sto qua nn ci parlo più(sn tipo 3 mesi), aspetto solo 1 pretesto e lo scasso di legnate... allora mi passerà la rabbia...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ah io l'ho provata eccome la rabbia vera, quella che ti fa schiumare la bocca da quanto urli e ti rimbomba nel cervello finche' hai forze ...

il punto e' che per arrivare a quel livello deve capitare o un evento del tutto eccezionale, o deve essere una goccia che fa traboccare una diga intera

riguardo la virilita' non commento, a meno che tu non voglia venire a prato a testarla di persona sul tuo cu ehm sulla tua pelle

Page 1 of 6 12345 ... LastLast