Oltre chiaramente zelda e raving rabbits?
Farcry comè?è meglio di redsteel o viceversa?
Oltre chiaramente zelda e raving rabbits?
Farcry comè?è meglio di redsteel o viceversa?
Spoiler
Stè, hai rotto i coglioni con sti post, se stasera venivi te lo dicevo io
Comunque oltre RRR e Zelda ci sono solo Cod3, se ti piace il rugby madden, e se sei un'invasato di puzzle game super monkey ball
In pratica, ci sono solamente Zelda e RRR
Farcry per wii boh
Redsteel non è niente di chè
Last edited by Guaire; 9th January 2007 at 01:31.
Per ora in effetti ti devi tenere zelda i conigli e fare come galandil,se non avevi il cubo vai indietro nel tempo e ti compri
metroid prime 1-2
zelda ww con oot
re4
eternal darkness
tales of symphonia
e un po' di stuff.
Il mio essere nerd si dimostra infatti dall'aver fatto 6-7 milioni di pr a daoc, il 55 a lineage2 un po' di pvp a gw 350 partite online a warhammer40k , un po' di match a ron , qualche beta spam , e nonostante tutto aver giocato a tutti i giochi che ho scritto , aver imparato a giocare a pes5-6 decentemente , aver provato gow , aver ownato gta3-4 , aver ownato tp , e aver pure fatto tutto il master quest .
E 0 RL bhasdhashehdsad
ahahah 55 a l2 ahahhahaha no questo nn lo batte nessuno
non sei un vero nerd se non hai perso almeno 8 mesi della tua vita da mattina a notte fonda su wow nonostante il gioco ti facesse cacare a spruzzo. indi io sono un nerd![]()
Troppe vite distrutte in questo forum. Non posso sopportarlo.
Vado a gettarmi un po' di life.
Spoiler
domani son quasi contento di andare a far tedesco dopo questi bei racconti![]()
Minchia oh, fate paura........![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()