Pronostici![]()
Pronostici![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
imho Tavano alla Roma...
...BUHAHAHAHAHA
<Rush>
Notizia non so quanto veritiera
Milan: spunta Zabaleta, il giovane veterano
MILANO - Mentre il Milan è impegnato a Malta per la preparazione invernale, Braida continua a lavorare per trovare qualche rinforzo per i rossoneri. Questa volta si parla di un giocatore veramente interessante, Pablo Zabaleta, 21 enne dell'Espanyol e capitano della Nazionale Under 20 argentina agli ultimi Mondiali. Zabaleta è detto il giovane veterano poichè malgrado la sua giovane età si muove in campo come un veterano. E' considerato l'erede di Javier Zanetti e può giocare esterno in difesa e a centrocampo. Il suo costo però negli ultimi periodi è lievitato e potrebbe aggirarsi attorno agli 8 milioni di euro
Il Mio Vangelo
Non lo conosco aime questo giocatore ma a quanto pare non sembra affatto male...
vediamo se la telenovela oddo avrà un lieto fine... intanto il giovane grimi e stato un buon acquisto il rapporto eta/prezzo.. tempo per imparare ne ha...
ma serve 1 attaccante.. qua ormai le voce si sprecano.. cassano .. iaquinta.. bojinov .. e adesso divaio..
io guardando in un'ottica futura punterei su cassano/bojinov anche conoscendo il carattere del primo... ma confindo in entrambi nella voglia di riscatto.. in quanto hanno giocato poco e posso dimostrare il loro vero valore in campo
voi che ne pensate?
Ma a Tuttosport si radunano i + gran cazzari sulla terra....con cosa lo pagano le banane o le chiappe di cobolli Gigli
Juventus su Gilardino
10:01 del 04 gennaio
Il Milan vuole Trezeguet che sogna il Real Madrid.
Clamoroso intrigo di mercato alla vigilia del Trofeo Berlusconi.
Il bianconero chiede di tornare con Capello, ma i dirigenti starebbero per proporre lo scambio con il piu' giovane Gilardino.
La trattativa appare complicata. Il risveglio dell'attaccante sta convincendo i dirigenti rossoneri a non venderlo e a costruire su du lui il futuro. Ma Blanc e Secco stanno lavorando per realizzare un grande colpo, anche a costo di clamorose soluzioni di mercato. (Tuttosport)
Io punterei su un attaccante giovane come Quagliarella e Pato e cmq Cassano ma solo in Prestito con diritto di Riscatto.
Il Mio Vangelo
Vabbè ma Tuttosport è un po come il Tg4 eh...
Cmq io spero che nn prendano Oddo e mi buyno Iaquinta o Cassano.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
certo che passare in pochi mesi da shevchenko a iaquinta![]()
Il Mio Vangelo
Purtroppo la dirigenza ha lavorato male con la cessione di sheva.. o si imponeva e lo tratteneva o allora comprava un attaccante di peso subito..
vedi eto'o o drogba..![]()
anche se i miei sogni sn sempre stati adriano o henry![]()
cmq ci si trova in questa situazione.. mi duole ammetterlo.. anche perche non ci si e preoccupati e si e deciso di rimandare le decisioni sul ringiovanimento della squadra sempre di anno in anno..
e questo come era auspicabile si e rivelato un errore..
speriamo bene..
Discorso Milan.
Ora sul mercato non ci sono grandi campioni o ti affidi a qualche giovane promettente.
Discorso Juve.
Mascherano mi piace, il problema societario sono i soldi se trova una ottima sponsorizzazione e ha altri introiti riesce a rifare una buona squadra.
Il Mio Vangelo