Signori, il server e' quasi pronto ad ospitare chi vorra' aiutare a riempire il mondo.
Ci sono da costruire le citta' e spargere qualche rovina/torre/casetta qua e la' nel mondo.
Esperienza precedente e' gradita ma non richiesta.
Chi se la sente?![]()
Signori, il server e' quasi pronto ad ospitare chi vorra' aiutare a riempire il mondo.
Ci sono da costruire le citta' e spargere qualche rovina/torre/casetta qua e la' nel mondo.
Esperienza precedente e' gradita ma non richiesta.
Chi se la sente?![]()
Se non e' complicato e non richiede una ADSL in casa posso provarci volentuar!!
Io avevo fatto il Gm su Gr :P avevo rifatto ex novo qualche dungeon anche tutte le trappole di wind :P
Se l'interfaccia non è troppo complessa mi ci posso dedicare un paio di orette al giorno![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
io ho moddato due shard ma su cui girava sphere, mai provato con polma se non è molto diverso posso dare una mano benvolentieri! (me la caverei più a popolare il mondo di critters, me la cavavo abb. bene XD)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
muovete le chiappons che voglio fraggare![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Io mi son divertito a fare proprio il "costruttore/arredatore" oltre che animare alcune serate.
Se c'è spazio, a patto e condizione che non sia un lavoro "fisso" (non potrei per motivi di tempo) sono + che disponibile
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
se mi insegnate come fare ho tempo perso a gogo sono un discreto giocatore ma nn ho mai arredato
Edit: a proposito se mi cercate da domani in poi ci sono sempre perchè ora sto cambiando linea![]()
Last edited by Bers; 25th January 2007 at 20:15.
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
io potrei provare ma nn ho mai arredato su pol e su sphere facevo tutti con l'axis versione preistorica..
Brely, Brely everywhere
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it