...voglia di giocare a WoW.
Per favore, qualcuno mi faccia un elenco di tutte le menate a cui vado incontro: fazioni, T1, T2, T1000 (), istanze, cazzivari... vediamo se mi passa
![]()
...voglia di giocare a WoW.
Per favore, qualcuno mi faccia un elenco di tutte le menate a cui vado incontro: fazioni, T1, T2, T1000 (), istanze, cazzivari... vediamo se mi passa
![]()
Riassunto:
Ora puoi fare pvp e farti la roba rank 14 con relativa facilità,basta aver pazienza
Fra un mese esce tbc e butti via tutto
Fine
![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
non ti serve più ad un casso fare il pve er t1,t2,t9000...ora che esce la nuove espansione l'equip uber lo butti verso il 67. Io sto cazzeggiando con preta vestita male e le faccio come posso i pezzi grand marshall più per avere un equip da pve ormai che da pvp finale. L'honor lo fai dignitosamente e almeno ti diverti senza pve.
è quello che intendevo. Io piuttosto che fare millemila ore di pve per farmi l'equip da pve, preferisco fare pvp fino all'espansione ed equipparmi con l'armor grand marshal.
Io sono senza gilda ç_ç
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
pve finito (sia lode a Dio) e pvp a palla. Con TBC ci saranno nuovi content PVE e PVP e sinceramente li vedo molto equilibrati.
il PVP non è più uno sfizio ma realmente può diventare il gioco principale per chi ama questo tipo di gioco.
IMHO aspetta che esce TBC e ti rolli un pg da capo, ammesso che non hai un 60. Se hai un 60 logga e farma pvp a palla per equip uber![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Wayne ricominciamo insieme![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
Ok finalmente qualcuno con cui giocare! Sto sempre da solo![]()
“Perché io?”
![]()
Spoiler
prova a lavarti ogni tanto, magari è per quello
quasi quasi ricomincio pure io, per far il niù pvp che almeno l'equip pwna...hmhm...magari m'aggrego a sturm e uèin![]()