Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: Ma come sono possibili sti danni

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default Ma come sono possibili sti danni

Il forum apposito e' un' altro ma come al solito nessuno lo guarda neanche e chiedo qui

Menestrello sul classic speccato infiltrello e' mai possibile che faccia danni tipo:
    61 (-34); 65 (-37); 70 (-40)
    Spec 30 +14
    Rank 4l9
    Stat forza 286 (95 base, 101 overcap, 90 buff pozze)
    Arma DS slash dps 16.5 spd 3.2

Di miss ne becco pochissimi ma il danno e' sempre ridicolo su qualsiasi rank mi trovi a combattere
    Anche con un gildano appena cinquantato in epica restavo fisso sui 39pf circa

Pensavo potesse dipendere dalla spada, qualche consiglio in merito?

N.B. non voglio fare danni stratosferici e/o mettere a paragone classic con ToA ma sul server pvp il mene (con malice) tira sui rank +8L 120di ametista e sui bassi sotto il 5L 180/200 ora non vorrei arrivare a questi lvl ma almeno arrivare a 80 danni puliti altrimenti quello che inco inco e' un rel
    Last edited by Nuvola; 20th January 2007 at 08:14.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

mene su classic è una classe tremedamente dipendente da RA in solo. tutti quelli che inco con sb si sparano ip2, fa2, e poi o sossano via o muoiono

lol ciao nuvola so Gryfisx come te la passi?^^
    cmq ho letto il post ma non capisco da cosa possa dipendere probabilmente il problema è da ricercare nell arma.... poi non so come aiutarti

Crewman

Ti dico io con valk 50sword+14, 4l9, arma di ds come te e con 290 di forza fo massimo 80 danni 90 se mi dice culo. Penso siano danni standard.

Quote Originally Posted by FMblues View Post
    Ti dico io con valk 50sword+14, 4l9, arma di ds come te e con 290 di forza fo massimo 80 danni 90 se mi dice culo. Penso siano danni standard.
    80/90 danni su valk mi paiono pochini, vabbeh che poi dipende 1) dalle tabelle resists 2) dal bersaglio che meni 3) se magari è una classe che ha accesso a pd 4) dalla velocità dell'arma che usi

Questo e' suko profondo
    Or ora ho incato un NS consantoir gli ho evaso 4 volte l' ho colpito sempre ma sono morto con lui a 60% ed ho usato IP/purge i danni suoi erano fissi 120 i miei 30 ed ho perfo e taglio a 26
    Gli unici danni alti che facevo erano di DD ed in pratica sono stati quelli che che lo hanno portato a 60%
    Di questo passo mi sa che meglio se gioco con l' infi -.-

@ gryf
    Ciao grif...tutto bene, sto a cazzeggiare su lamorak albio con Perdell dato che su mordred ammazzati i soliti 30pg puoi anche quittare perche' nessuno paga piu' ma lol mi sa che suko piu' che cazzeggio...ho fatto teurgo anche qui e mi sa che resto su quello :P
    Last edited by Nuvola; 18th January 2007 at 13:35.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

non credere che sul toa faccia chissa quanti milioni di danni in piu eh . cmq sia sul classic e' cosi..

asdads grande nuvola teurgo a vita
    ma gli altri di gilda dove sono finiti??? giocano +???
    io avevo intensione di comprare un thane o u healer sul cluster di lancelot
    se hai amici che vogliono vendere o perdel che come al solito ha pg ovunque fammi sapere plz

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Questo e' suko profondo
    Or ora ho incato un NS consantoir gli ho evaso 4 volte l' ho colpito sempre ma sono morto con lui a 60% ed ho usato IP/purge i danni suoi erano fissi 120 i miei 30 ed ho perfo e taglio a 26
    Gli unici danni alti che facevo erano di DD ed in pratica sono stati quelli che che lo hanno portato a 60%
    Di questo passo mi sa che meglio se gioco con l' infi -.-

@ gryf
    Ciao grif...tutto bene, sto a cazzeggiare su lamorak albio con Perdell dato che su mordred ammazzati i soliti 30pg puoi anche quittare perche' nessuno paga piu' ma lol mi sa che suko piu' che cazzeggio...ho fatto teurgo anche qui e mi sa che resto su quello :P
    se è ns decente sei debuffato per tutto il fight, sia di ws che di str base ergo chiaramente suki

io cmq con il mene su mordred a tp non del tutto finito me facevo anke i vampiri eppure ero 3l il mio faceva assi male circa 120 con arma o 130 e 200 e passa a dd
    peccato mordred sia un server morto^^

vorfy lo dico avendolo
    120 li faccio easy a tutti i rank sopra il mio (7L)
    ai rank dal 5L in giu' i danni arrivano facilmente sui 180
    Cmq la media e' di 120, fino allo sculo totale di 350 di ametista su mauler ma penso stesse con le pezze al culo
    Non penso che su mordred abbiamo i danni pompati, ora ok si parla di un mene 7L1 e di un mene 4L9
    Uno buffato da chierico altro da pozze ma da 120 di danni ad arrivare a 30 con vento a favore diventa veramente un' abisso.
    Ora volevo appunto capire da chi usa il mene sul classic o chi lo ha come avversario:e' normale o so strambo io? perche' a questo punto con 30pf a colpo non killo neanche un mago e se devo ridurmi a fare treno ombre per poi diventare un AM bot ci metto realmente una pietra sopra e cambio classe

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    se è ns decente sei debuffato per tutto il fight, sia di ws che di str base ergo chiaramente suki
    purgato subito (ha anche missato pa la volpe)
    @ gryf
    Reroll Middo o altrove e' fuori questione, ho fatto il calcolo dei pg che ho e sono 21 a lvl 50 tutti fatti su vari server nella speranza di fare rvr, pownando non poche persone che promettevano di fare rvr/blabla/etc adesso resto qui sul albio classic e giro col teurgo nella speranza di trovare 6 persone che vogliano fare rvr SERIO con le Classi giuste
    Se non dovesse andare come spero (la vedo un' impresa disperata) gioco a pacman, almeno li non e' richiesto un TP particolare per mangiare i fantasmini o donkey kong sperando di non dovermi procurare il martellone uber anche li.
    Last edited by Nuvola; 18th January 2007 at 14:02.

rileggi + su t avevo fatto un paio di domandine... cmq sul mene mi spiace ma non posso aiutarti;_;
    male male non riesci a capire il broblema buttati sul teurgo

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    purgato subito (ha anche missato pa la volpe)
    va che si riapplicano i veleni eh

Crewman

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    80/90 danni su valk mi paiono pochini, vabbeh che poi dipende 1) dalle tabelle resists 2) dal bersaglio che meni 3) se magari è una classe che ha accesso a pd 4) dalla velocità dell'arma che usi
    Dicevo solo danno fisico non compreso anche quello magico .
    Cmq arma di DS e' veloce.
    Ace come va SB dopo la patch?

Page 1 of 3 123 LastLast