Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 200

Thread: TBC - Reclutamento (per i figli prodighi)

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Default TBC - Reclutamento (per i figli prodighi)

Dunque visto che mancano 5 giorni al day-one (e quindi un paio di settimane al funzionamento normale dei server blizzard) vediamo un pò di fare un riepilogo del thread di Wayne "Mi sta tornando"....

Se siete ancora intenzionati a rinnovare e rirollare replyate indicando:
    - Che server preferite (pvp/pve)
    - Quanti giorni alla settimana potete giocare
    - In che fasce orarie giochereste (pomeriggio - sera - notte)
    - Che classe vorreste fare

Io raccoglierò i risultati editando questo post, non sto a fare un poll perchè verrebbe una merda

Per inciso non e' un test per vedere se siete abbastanza nerd, io stesso posso giocare ben poco, e' solo per farsi un'idea.

Risultati:

PLAYERS:
    (5)

SERVER:
    pvp (1)
    pve (1)
    istess (3)

GIORNI ALLA SETTIMANA:
    1 (0)
    2 (1)
    3 (1)
    4 (2)
    5 (0)
    6 (1)
    7 (0)

FASCIA ORARIA:
    mattino (1)
    pomeriggio (2)
    sera (4)
    notte (1)

CLASSE:
    pally (1)
    shammo (0)
    rogue (1)
    hunter (0)
    war (0)
    priest (0)
    dudu (0)
    mage (0)
    lock (1)

n.b. Eventuali voti del tipo "per me la classe/server/ecc e' uguale" non aggiungono punti al totale.
    Last edited by Il Nando; 14th January 2007 at 20:18.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Comincio io:
    server pve, 3 giorni a settimana, sera (21-24 circa), lock

Ho messo server pve perche con i bg ormai il pvp si fa quando si vuole e malsopporto la specie "cacacazzus che ti ganka mentre questi"...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

server pvp 6-7 giorni (Hakkar), mattino, pomeriggio, rogue.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Comincio io:
    server pve, 3 giorni a settimana, sera (21-24 circa), lock
    Ho messo server pve perche con i bg ormai il pvp si fa quando si vuole e malsopporto la specie "cacacazzus che ti ganka mentre questi"...

le zone di outland sono tutte consteded anche su server pve nn cambia nulla il pvp è sempre attivo

(a meno che nn abbiano cambiato dalla beta)

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    le zone di outland sono tutte consteded anche su server pve nn cambia nulla il pvp è sempre attivo
    (a meno che nn abbiano cambiato dalla beta)
    Le zone contested sul pve non sono cmq vincolate? Se non sbaglio si può fare pvp solo se si ha il flag attivo, no?

@Ransy, non so se convenga buttarsi su un server pieno zeppo come hakkar... con il boom dei rinnovi si rischia di beccare delle code peggio che in riviera al sabato di mezzogiorno, che sia pve o pvp io mi butterei su un server nuovo
    Last edited by Il Nando; 11th January 2007 at 18:43.

Spoiler

no qui ho gia i pg poi ho gia iniziato il rogue.. le code non sono un prob.

beh se e' per quello anch'io ho vari pg con qualche soldo da altre parti, cmq vediamo se alla fine siamo un po e son quasi tutti su un server particolare possiamo fare li.

Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

ho appena rollato su un server nuovo pvp Burning steppes. Non so se rirollerei ancora su altro server anche perchè si sta avvicinando il lvl 40 al quale in precedenza ho lasciato già 2 volte per eccesso di scoglionamento.

Cmq se si fa tendenzialmente mi aggrego, suggerirei però un server giovane e non TBC. Giovane perchè così se si vuol questare da soli o fare istanze a scazzo almeno c'è qualcuno, le professioni anche a lvl bassi servono a qualcosa ecc ecc. Non tbc perchè saranno server strapieni e a due razze con conseguenti limitazioni delle classi (e le istanze senza warrior non sono una gran cosa ad esempio).

classe non ho preferenze
    lato bho orda mi piace di più ma anche qui nessuna preferenza
    giorni variabili minimo 2/3 sere dovrei esserci
    periodo sera
    tipo server uguale basta non gdr che già è un gioco fatto come è fatto e se in più devi far finta che ti piaccia in chat, parlare come uno scemo e prendere sul serio deficienti con un titolo come master cheese non passa veramente più.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Le zone contested sul pve non sono cmq vincolate? Se non sbaglio si può fare pvp solo se si ha il flag attivo, no?
    in teoria si... ma almeno in beta se eri in territorio outland eri flaggato sempre pvp anche su server pve...

poi ripeto magari era una cosa della beta

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    ho appena rollato su un server nuovo pvp Burning steppes. Non so se rirollerei ancora su altro server anche perchè si sta avvicinando il lvl 40 al quale in precedenza ho lasciato già 2 volte per eccesso di scoglionamento.
    Cmq se si fa tendenzialmente mi aggrego, suggerirei però un server giovane e non TBC. Giovane perchè così se si vuol questare da soli o fare istanze a scazzo almeno c'è qualcuno, le professioni anche a lvl bassi servono a qualcosa ecc ecc. Non tbc perchè saranno server strapieni e a due razze con conseguenti limitazioni delle classi (e le istanze senza warrior non sono una gran cosa ad esempio).
    classe non ho preferenze
    lato bho orda mi piace di più ma anche qui nessuna preferenza
    giorni variabili minimo 2/3 sere dovrei esserci
    periodo sera
    tipo server uguale basta non gdr che già è un gioco fatto come è fatto e se in più devi far finta che ti piaccia in chat, parlare come uno scemo e prendere sul serio deficienti con un titolo come master cheese non passa veramente più.
    Ma davvero esisteranno server normali e server tbc? Pensavo che tutti i server fossero uguali, se non hai tbc nn puoi rollare le nuove razze ne passare il darkportal.

Non e' così?

@boro ahhh capito cosa intendi, boh nn so nulla di nulla

Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

no server tbc intendo quelli che verranno aperti il 16 con l'uscita di tbc. su questi server è sicuro che la totalità dei pg saranno nuove razze e saranno parecchio affollati. imo meglio scegliere quelli aperti precedentemente
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

sima sti server di wow fanno a dir poco pena io tra ieri e oggi so crashato 7-8 volte e crasho solo su wow O_O

Sturm's Avatar

I giorni in cui ci sono: Mercoledì Venerdì 21/23, Sabato pomeriggio e Domenica tutto il giorno. Pve o pvp non cambia nulla per me. Classi preferite: pally blood elf e sciamano. Orda sicuramente visto che sono sempre stato con l ally.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

ti ho segnato pally per ora, tanto per avere un'idea.

Spoiler

Sturm's Avatar

Sisi fatto bene,per me l'unica cosa che non riesco a giocare non so perchè sono i maghi..purtroppo non sono così pro
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 1 of 14 1234511 ... LastLast