A Totti 1 giornata e stop
E si ma era solo la Juve la fonte di ogni male![]()
A Totti 1 giornata e stop
E si ma era solo la Juve la fonte di ogni male![]()
secondo me non era da buttar fuori, doppia ammonizione (1 galante e 1 totti) e finiva li. Eccessivo il rosso.
e conta che lo odio![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
gesto molto falloso non c'è che dire. ma calcola che ha preso calci e strattonate per tutto il secondo tempo, senza contare la gomitata in faccia (quella che ha provocato la reazione).
IMHO e ripeto IMHO, 1 giornata è stata data per "riparare" all'errore dell arbitro che ha espulso totti (e ok) ma ha solo ammonito galante.
no perche se rimaneva fuori contro l'inter allora l'inter ruba.
Ma scusate meglio così no, così l'inter vince con totti in campo e dobbiamo solo stare zitti, sennò sai i flame
<Rush>
si, la roma può benissimo pareggiare o vincere...
ma con l''inter di quest'anno purtroppo credo che avremo poche speranze: troppo schiacciasassi. e poi la roma mi dà sempre l'idea di una squadre che negli appuntamenti importanti un po' si fa prendere dalla "voglia di fare e stra-fare"...e i risultati li abbiamo vistio (vedi finali di coppa italia, ad esempio)
-- la natura non fa nulla di inutile --
Eh Palur figurati, io spero in mi auguro una vittoria della Roma visto che ne sono tifoso, però se dovessi scommettere dei soldi lo farei sull'Inter senza pensarci troppo, visto che sta passando sopra a tutti con una facilità disarmante...
edit: ma soprattutto, io spero in mi auguro!
<Rush>
Perdiamo e Totti segna gol decisivo. Campionato riaperto!
Spoiler
Ecco magari informarsi prima non sarebbe male.
Ibra non è stato graziato semplicemente perchè non occorre nessuna prova tv: l'arbitro ha visto tutto attraverso il quarto uomo che l'ha prontamente informato. Ci ha pensato lo stesso Donadel a "scagionare" Ibra quando l'arbitro gli ha chiesto "Cosa ti ha fatto?" e lui "Nulla, non mi ha sfiorato". Riportato sulla gazza di oggi.
Spoiler
se lo prende glòi rompe il culo , si punisce anche se non c'è il contatto , se tu cerchi di dare un cazzotto a un giocatore ma lo lisci ti buttano fuori , in quel caso si è chiuso un occhio , cosa secondo me gravissima.Poi , sono il primo che difende l'inter quando si dicono assurdità , c'era da espellere liverani per fallo su vieira , e tante altre cose , ma non dite che totti è sytato graziato perchè non è vero.