Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Lotito e' un genio

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Default Lotito e' un genio

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...ddofatta.shtml

7.5 milioni di euro piu foggia (che a me personalmente piace molto)
    per un giocatore di 30 anni

per carita' oddo e' forte e ora tecnicamente ci perdiamo parecchio pero' pensando a una fascia composta da berhami+foggia in futuro quando saranno cresciuti un po in esperienza.... mi piace.

ovvio finche non ci vendiamo pure loro
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Tuttologo Estrema's Avatar

Peccato pensavo che il milan fosse più accorto secondo me con Foggia ce poteva guadagnare molto di più.

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

complimenti a Lotito che a furia di rompere le b...e è risucito a strappare un buon prezzo e un buon giocatore.
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Premetto sono Milanista, ma Lotito come presidente mi piace è tosto e non si piega davanti a nulla fa bene, inoltre sta portando la lazio da una situazione qusi fallimentare a una buona squadra.
    Non capisco ancora i tifosi che lo contestano dovrebbero baciargli il sedere per quello che sta facendo.

Una cosa di Lotito che è allucinante sono le interviste ahaha devastanti quando attacca a parlare ma cmq tanto di cappello altro che Galliani che senza il Signor Taveggia di mercato fa solo casini.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

non so se essere contento o dispiaciuto

a me oddo non è che piace + di tanto c'erano giocatori + giovani allo stesso prezzo..imho ci serviva + un terzino
    discorso foggia..ha del potenziale anche se da quel che ricordo ha chiesto alla lazio di essere ceduto...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...ddofatta.shtml
    7.5 milioni di euro piu foggia (che a me personalmente piace molto)
    per un giocatore di 30 anni
    per carita' oddo e' forte e ora tecnicamente ci perdiamo parecchio pero' pensando a una fascia composta da berhami+foggia in futuro quando saranno cresciuti un po in esperienza.... mi piace.
    ovvio finche non ci vendiamo pure loro

auauauaua ci e riuscito alla fine !!!

Ritengo che senza Oddo la lazio non perda chissa che cosa

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

be io quest'anno ho visto tutte le partite (pure gli anni scorsi a dirla tutta ) e senza oddo perdiamo molto.
    non siamo in grado di spingere con altrettanta costanza con zauri dall'altra parte e il gioco ne perde. Troviamo meno sbocchi in avanti (anche se a volte concediamo di meno). Inoltre l'abilita' sui cross è innegabile, e rocchi pandev e mauri ne hanno approfittato spesso.
    Però in previsione futura è almeno secondo me un buon affare.

per quanto riguarda i tifosi che lo contestano...
    forse è un discorso trito e ritrito ma la frangia estrema del pubblico laziale contesta lotito principalmente perche da quando c'e' lui non beccano piu una lira, mentre con cragnotti e anche con Longo (gia in tempi di magra quindi) la dirigenza foraggiava i tifosi sia per le trasferte che per le coreografie e spesso fornendo ingressi gratuiti.
    Personalmente spero che a poco a poco capiscano l'errore, anche in considerazione di cio che sta facendo lotito (l'anno scorso una buona squadra, quest'anno parecchi soldi spesi per confermarla dato che avevamo mille prestiti) e dei progressi della situazione societaria.
    E sono sempre felice quando dopo un goal la curva fa partire i cori di contestazione e il resto dello stadio (almeno quei pochi che son rimasti) li sommergono di fischi.

p.s. aggiungo che mi piace il modo di fare di lotito, deciso, va per la sua strada. Non vuoi uniformarti agli ingaggi? vai per la tua strada (liverani, oddo, giannichedda etc) non siamo piu i ricconi che eravamo.
    Last edited by Darath; 23rd January 2007 at 13:09.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

saltaproc's Avatar

cmq da milanista resto parecchio perplesso su come sta affrontando il mercato

specialmente per quanto riguarda l'attacco...poi vabbè fosse solo quello il problema..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    be io quest'anno ho visto tutte le partite (pure gli anni scorsi a dirla tutta ) e senza oddo perdiamo molto.
    non siamo in grado di spingere con altrettanta costanza con zauri dall'altra parte e il gioco ne perde. Troviamo meno sbocchi in avanti (anche se a volte concediamo di meno). Inoltre l'abilita' sui cross è innegabile, e rocchi pandev e mauri ne hanno approfittato spesso.
    Però in previsione futura è almeno secondo me un buon affare.

per quanto riguarda i tifosi che lo contestano...
    forse è un discorso trito e ritrito ma la frangia estrema del pubblico laziale contesta lotito principalmente perche da quando c'e' lui non beccano piu una lira, mentre con cragnotti e anche con Longo (gia in tempi di magra quindi) la dirigenza foraggiava i tifosi sia per le trasferte che per le coreografie e spesso fornendo ingressi gratuiti.
    Personalmente spero che a poco a poco capiscano l'errore, anche in considerazione di cio che sta facendo lotito (l'anno scorso una buona squadra, quest'anno parecchi soldi spesi per confermarla dato che avevamo mille prestiti) e dei progressi della situazione societaria.
    E sono sempre felice quando dopo un goal la curva fa partire i cori di contestazione e il resto dello stadio (almeno quei pochi che son rimasti) li sommergono di fischi.

p.s. aggiungo che mi piace il modo di fare di lotito, deciso, va per la sua strada. Non vuoi uniformarti agli ingaggi? vai per la tua strada (liverani, oddo, giannichedda etc) non siamo piu i ricconi che eravamo.

Ha fatto solo bene a tirare su il prezzo, il Milan è stato lui a cercare il giocatore e a esporsi non potendo tornare + indietro, ha fatto bene come ha fatto bene Lopera del Betis, mi spiace ma Galliani se lo inibivano per 5 anni ci facevano un favore.

Spero che il prossimo Direttore sportivo insieme a Braida sia Paolo Maldini e a Galliani venga lasciato compiti amministrativi non di Mercato.

Il grande Milan aveva il Signor Taveggia insieme a Braida a scovare i talenti e i giocatori andato via (silarato da Galliani) abbiamo iniziato a far ridere sul mercato.

Ripeto Lotito mi piace come presidente e inoltre mi fa morire quando lo intervistano
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Pd dopo 20 milioni x prendere un brasiliano scarso come il culo, altri 8 milioni x prendere nantro scarso...certo che i soldi x la cessione di Sheva li hanno prorio buttati nel cesso..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Pd dopo 20 milioni x prendere un brasiliano scarso come il culo, altri 8 milioni x prendere nantro scarso...certo che i soldi x la cessione di Sheva li hanno prorio buttati nel cesso..

ma cosaaaaaa diciuuiiuiuiuii??????

abbiamo comprato per 20 miooni il passaporto per avere ronaldinhoooooooooooo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma cosaaaaaa diciuuiiuiuiuii??????
    abbiamo comprato per 20 miooni il passaporto per avere ronaldinhoooooooooooo

QQ

Cmq son contento che arrivi oddo, imo è un ottimo giocatore. Certo non è stato pagato poco, vabbè, non è giovane ma ancora 3 anni almeno li tira

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

e poi alla fine ha l'eta di cafu quando lo compraste no?
    e cafu i suoi 2-3 anni a alti livelli li ha fatti
    Cicci
    Darath

saltaproc's Avatar

girano voci non confermate che il prossimo ritiro il milan lo vada a fare qui..

click

edit: per darath...si ma cafu è stato preso aggratisse se non ricordo male...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

cafu aveva 32 o 33 anni, 33 mi pare.
    Però scusa eh, tra cafu (una leggenda del calcio mondiale) e oddo ce ne passa però -.-
    Oddo secondo me è il secondo miglior terzino italiano (dopo zambrotta), si adatta perfettamente al gioco del milan ed è un gran giocatore.
    Ma cafu è proprio su un altro piano imo
    Inolte il brasiliano era arrivato a parametro 0..

Certo che oddo cmq è stato pagato relativamente poco, se ci fa 3 anni ad alto livello io ne sarei più che soddisfatto :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1 of 2 12 LastLast