be io quest'anno ho visto tutte le partite (pure gli anni scorsi a dirla tutta

) e senza oddo perdiamo molto.
non siamo in grado di spingere con altrettanta costanza con zauri dall'altra parte e il gioco ne perde. Troviamo meno sbocchi in avanti (anche se a volte concediamo di meno). Inoltre l'abilita' sui cross è innegabile, e rocchi pandev e mauri ne hanno approfittato spesso.
Però in previsione futura è almeno secondo me un buon affare.
per quanto riguarda i tifosi che lo contestano...
forse è un discorso trito e ritrito ma la frangia estrema del pubblico laziale contesta lotito principalmente perche da quando c'e' lui non beccano piu una lira, mentre con cragnotti e anche con Longo (gia in tempi di magra quindi) la dirigenza foraggiava i tifosi sia per le trasferte che per le coreografie e spesso fornendo ingressi gratuiti.
Personalmente spero che a poco a poco capiscano l'errore, anche in considerazione di cio che sta facendo lotito (l'anno scorso una buona squadra, quest'anno parecchi soldi spesi per confermarla dato che avevamo mille prestiti) e dei progressi della situazione societaria.
E sono sempre felice quando dopo un goal la curva fa partire i cori di contestazione e il resto dello stadio (almeno quei pochi che son rimasti) li sommergono di fischi.
p.s. aggiungo che mi piace il modo di fare di lotito, deciso, va per la sua strada. Non vuoi uniformarti agli ingaggi? vai per la tua strada (liverani, oddo, giannichedda etc) non siamo piu i ricconi che eravamo.