Visto che stanotte si è iniziato a parlarne, direi di iniziare a stendere un post dove ognuno dichiara la professione che vorrebbe fare o già sta facendo, in modo da cercare di coprire un po' tutta l'attività di spellcrafting e in modo da sapere eventualmente a chi dare recipe trovate in giro per il mondo...
Inizio io, avevo pensato di fare alchemy, la mia prima professione, anche perchè è abbastanza facile da fare in maniera indipendente, ed è anche molto utile.
Però...
Però se mi date una mano potrei anche intraprendere enchanting. Dico se mi date una mano perchè non so se sia cambiato qualcosa da quando giocavo io (più o meno una vita fa..), ma mi ricordo che se non avevi aiuto da parte di amici/gilda nell'approvigionamento di pezzi incantati da disincantare per gli ingredienti era un vero macello da alzare..
Dalle mie parti si faceva tipo "a chi serve 'sta spada incantata incazzata dell'orco inviperito? A nessuno?" -> passa all'enchanter -> disenchant -> "Posso fare +4 int sugli stivali, a chi serve?"
Fatemi sape'![]()