Esiste un gioco singleplayer che però è attivo 24h su 24h?
Cioè che quando quitti cmq il mondo/universo continua a muoversi e a svilupparsi?Magari ti attaccano nemici quando hai quit etc.
Non so se si è capito.![]()
Esiste un gioco singleplayer che però è attivo 24h su 24h?
Cioè che quando quitti cmq il mondo/universo continua a muoversi e a svilupparsi?Magari ti attaccano nemici quando hai quit etc.
Non so se si è capito.![]()
mi sa proprio di no.... -.-
Cioè nn è che un gioco prende vita da solo sul computer...
ci sono i browser game per ste cose, ogame travian ecc...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma i browser game nn sono single player....cioè sono semi multi asd!
ed anche evitare di fumare le piante che crescono tra le mattonelle direi![]()
Certo che esistono. Sicuramente qualche simulazione di città o robe del genere, di sicuro invece ci sono gli acquari virtuali, prima di chiuderli infatti devi dosare bene il cibo altrimenti quando riapri il programma trovi tutti i pesci morti![]()
a me viene in mente animal crossing, però non so se è proprio il genere che cercavi![]()
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Animal Crossing è esattamente quello che cerchi![]()
Spoiler
high grow devi piantare la ganja e farla crescere dosando acqua luce umidità e se vuoi concimi (naturali e chimici )
![]()
pokemon rosso blu giallo oro argento smeraldo zaffiro diamante rosso fuoco verde foglia
Spoiler
Che so sti acquari virtuali...dove li trovo?