Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: Notte prima degli esami

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Default Notte prima degli esami

Perchè? Perchè?

Ipersuccesso al botteghino, un sequel remake in uscita e adesso la notizia di una probabile fiction rai, di un musical e della vendita del concept (?!??!?!?!) alla Francia e agli USA. Il tutto per un film di MERDA. Dopo 10 minuti volevo tagliarmi i coglioni!! Cioè c'è Faletti che recita in modo abominevole, ma neanche a farlo a posta ci si riesce.

Ormai il cinema italiano si è cristallizzato. Vengono fuori solo merdate da encefalogramma piatto e mattonate insopportabili sul tema sociale del momento. Non c'è niente di brillante, niente che si distacchi dal resto, niente di vivo, o se esiste fanno in modo che non lo guardi nessuno, mentre le solite facce da culo ce le ho impresse sullo schermo della tv anche da spenta, per il tempo che passano in ogni trasmissione a vendere i loro filmacci.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

a me il primo è piaciuto cioè nulla di che ma cmq piacevole.
    e il secondo lo andrò a vedere, poi giudicherò..

sulla serie tv etc... mi associo ai tuo "perchè?"

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

boh, io mi sono visto il primo perchè avevamo un seminario per un corso in uni... cioè il primo è venuto fuori da un'idea abbastanza brillante, poi con un budget di 2,5 milioni ne ha guadagnati 15 al botteghino. dopo di che hanno cominciato a marciarci sopra facendo cd, romanzo, il "newquel" in uscita a san valentino, la serie tv ecc. in sostanza cercano di sfruttare il fenomeno per farci più soldi possibili.

il primo non era proprio un granchè come film, però le musiche (su cui hanno basato buona parte del film a differenza di altre produzione) e l'ambientazione hanno fatto in modo che la gente se lo andasse a vedere (e che poi si prendesse il dvd, dato che è stato il film italiano più venduto l'anno scorso). in questo puntano su un po' più sesso e sui mondiali a quanto ho capito.

sicuramente non andrò a vederlo al cinema cmq. la parte più bella del primo è stata la sigla d'inizio con "dammi una lametta che mi taglio le vene".... bestiale come canzone

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Perchè? Perchè?
    Ipersuccesso al botteghino, un sequel remake in uscita e adesso la notizia di una probabile fiction rai, di un musical e della vendita del concept (?!??!?!?!) alla Francia e agli USA. Il tutto per un film di MERDA. Dopo 10 minuti volevo tagliarmi i coglioni!! Cioè c'è Faletti che recita in modo abominevole, ma neanche a farlo a posta ci si riesce.
    Ormai il cinema italiano si è cristallizzato. Vengono fuori solo merdate da encefalogramma piatto e mattonate insopportabili sul tema sociale del momento. Non c'è niente di brillante, niente che si distacchi dal resto, niente di vivo, o se esiste fanno in modo che non lo guardi nessuno, mentre le solite facce da culo ce le ho impresse sullo schermo della tv anche da spenta, per il tempo che passano in ogni trasmissione a vendere i loro filmacci.
    ben detto, e' proprio un film di merda!
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe ma tendenzialmente tutti i film italiani fanno merda.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Emma's Avatar

a me fondamentalmente stanno sul cazzo gli attori wuajuncelli tipo muccino and co.

Razj's Avatar

Bo a me il primo è piaciuto, sarà che l'ho visto effettivamente prima degli esami di maturità

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Bo a me il primo è piaciuto, sarà che l'ho visto effettivamente prima degli esami di maturità

Idem , carino anche per me che ho fatto gli esami qualche mese dopo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

film italiani <<<< all
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    film italiani <<<< all
    mica è sempre vero; per esempio io quando ho visto romanzo criminale me so vermente chiesto se era una produzione italiana

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mica è sempre vero; per esempio io quando ho visto romanzo criminale me so vermente chiesto se era una produzione italiana

*

cmq non capisco perche' vi rovinate il fegato cosi' , notte prima degli esami non sara' sto filmone ma e' cmq un film nella media , strano che nn hai aperto un post simile allora sui film natalizi di questo inverno ( o dei precendenti visto che alla fine e' un copia incolla ) quelli si che sono Veramente scandalosi ...
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

in effetti i "vacanze di natale..." li fanno da una vita, fanno schifo, ma la gente li va a guardare. sicuramente questo notte prima degli esami è leggermente più godibile, almeno il primo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

vacanze di natale son film che alzano la media dei film italiani
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

L'ho visto da poco, dopo tutto il vociare che se ne era fatto mi aspettavo mooooolto meglio, ok non è male e in confronto a tutta la merda italiana che ogni anno esce al cinema si difende pure, però dai parliamoci chiaro è un filmetto, delle due apprezzavo di più cose tipo "Chewingum" con Mauro di Francesco e Massimo Ciavarro :P

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Perchè? Perchè?
    Non avrei potuto esprimermi meglio.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast