http://www.apple.com/it/appletv/
prodotti di nicchia che nn vogliono imporre i loro standard-softwareh!
polemica a parte sembra un aggeggio interessante (personalmente ho la tv più piccola del monitor del pc, ma in linea di massima l'idea è buona)
http://www.apple.com/it/appletv/
prodotti di nicchia che nn vogliono imporre i loro standard-softwareh!
polemica a parte sembra un aggeggio interessante (personalmente ho la tv più piccola del monitor del pc, ma in linea di massima l'idea è buona)
Last edited by Hador; 29th January 2007 at 15:48.
hdr.
bnet profile
Se un hd esterno con connessione wifi e con uscita tv ti sembra 1 prodotto di nicchia, allora lo è...
Se metti in dubbio l'utilità, visto che con un normale lettore dvd attuale e un dvd riscrivibile ci fai la stessa cosa, k ti do ragione!
Cmq è un prodotto userfriendly adatto a chi non ci capisce una ceppa di computer e vuoi fare tutto con un tasto....
(tipo qualcuno che conosco che giocava a daoc!!)
Last edited by Mucca; 29th January 2007 at 16:36.
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
era un riferimento a un altro topic mucca
io nn mi sono mai posto il problema ma effettivamente se volessi collegare il mio pc alla tv via wireless come potrei farlo?
hdr.
bnet profile
Hd wireless esterni con alimentatore esistono, il problema è che non hanno uscite video!
Ma ci sono alcuni lettodi dvd che hanno porta usb per collegarci memorie esterne.
Ma 1+1 avvolte non fa 2!
Credo si possa fare easy, ma non ho mai provato!
PS: lo sapevo che era collegato ad un altro topic....che ho aperto io per 1 altro motivo (non ancora risolto!) ma voi avete fatto il solito flamee!(tanto domani arriva e provo direttamente!)
![]()
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
Uscita TV HDMI o composito, mica cacca.
In + è un vero e proprio "mini" con installato iTunes, comunica tramite Wirless alla rete e quindi apre anche TV, Radio, files.. ed ha pure l'ingresso USB e l'uscita audio digitale su f.o.
Un simpatico gadget
x Hador: inutile tentare il flame![]()
Rob
Last edited by Rob; 29th January 2007 at 23:06.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
In realtà l'unica vera novità importante è il nuovo airport extreme con la condivisione wifi degli hard disk, perché l'apple tv non è una novità in senso stretto... certo, per quello che offre, STRANAMENTE costa poco rispetto a quello che di solito è apple... farsi un media center così evoluto con un pc, anche mettendoci linux+MythTV costa molto di piu' per avere prestazioni decenti.
Era un progetto che stavo portando avanti da un po' qui in casa di farmi il videorecorder + stereo con linux, mythTv e il progetto per la remotizzazione via infrarosso senza usare WinMC...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it