Io e kith ci chiedevamo come continuare a sviluppare il nostro druido, perchè messi i primi 5 punti iniziali, siamo arrivati alla conclusione che nessuno dei due ci capisce nulla![]()
Allora.. Innanzitutto, quale delle tre linee è più indicata al pve? Quale eventualmente al pvp? Quali sono i talenti "base" che ogni buon druido deve necessariamente avere? Qualcuno che si sbatte a scrivere 20 righe per una panoramica sui talenti?
Come funziona Omen of the clarity?Nel senso.. E' un cast istant con durata 30 minuti, che a quanto credo di aver capito, ti fa usare, una volta entrato in clearcasting, una spell di attacco o cura, o un attacco fisico, aggratis.. Ma poi OotC cade e deve essere ricastato, o resta effettivamente per 30 minuti? Con quale rate più o meno si entra in stato di clearcasting?
Ancora.. Quali sono gli attributi per il druido? Quali quelli importanti quando non si è sotto morph, quali sotto orso, cat ecc...?
Poi vediamo... Per ora mi fermo qui, avrei altre 2000 domande ma me le tengo per il futuro :P
Di druido ci capisco poco poco, mai interessato a questa classe quando giocavo, e quindi ci chiappo proprio poco. Grazie per gli eventuali chiarimenti![]()