nn so se sia old o meno però mi ha impressionato![]()
http://crazyrussian.com/02/entry_1872.php
nn so se sia old o meno però mi ha impressionato![]()
http://crazyrussian.com/02/entry_1872.php
ma do cazzo li trovi tu ste cose qui?!?!
comunque piuttosto singolare come mostra, francamente non ci spenderei il biglietto.
DaocSpoiler
A me onestamente non è che abbia "stupito, estasiato et blah" così tanto... Di sicuro non ci spenderei i soldi del biglietto.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ma con che cazzo li fanno con la pelle umana? pd sono troppo realistici
Spoiler
io ci andrei, ma più che bella, è freak
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
la madre che ha appena partorito il bimbo che le sta sulla pancia slabbrata, con ancora il cordone ombelicale a unirli è un misto di raccapriccio, forza emotiva ed introspettismo umano.
E' una immagine carica di sensazione.
Si avverte quasi la vischiosità della placenta e il sudore della madre, esausta per lo sforzo...
nelle altre opere (soprattutto quelle più grandi) c'è un'inquietudine negli sguardi e un timore nella posizione dei corpi che lascia perplessi.
Una mostra cruda, atta a sviscerare l'essere umano, indubbiamente![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
l'autore è uno che ha lavorato per 20 anni nel cinema negli effetti speciali.
Poi si è messo in proprio a creare "sculture" .
Alcune fan proprio impressione imho.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Le dimensioni elevate possono essere interpretate anche come il volere da parte dell'autore di mettere l'uomo di fronte a se stesso.. ma non come a un suo pari, ma come qualcosa di superiore. In modo che lo spettatore si senta spiazzato per qualcosa che subito non è "normale" o "quotidiano" facendolo cosi' riflettere meglio su quello che si trova davanti.
non so .. io difficilmente mi fermerei per molto a guardare una scultura del genere
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
si ma a sto punto giudichiamo bella pure la figa fatta dal fratello "artista" di quel film, di cui ora non mi viene in mente il nome..era un film inglese su una famiglia indiana, su matrimoni preorganizzati..pz nn mi viene il nome
Mai visto...
pero' so che una delle opere piu' famose di uno degli artisti italiani piu' quotati al momento (cribbio non ricordo il nome) sono dei bambini impiccati su un albero![]()
Per non parlare dell'elefante a dimensione naturale coperto da un telone che lascia intravedere solo parte delle zampe...
E sono opere da Milioni di € di valutazione... eh beh...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..