Raga ma su Bossiney su albion a parte i cavalieri di excalibur c'è qualche altra gilda ita? E che fa rvr tutte le sere? grazie![]()
Raga ma su Bossiney su albion a parte i cavalieri di excalibur c'è qualche altra gilda ita? E che fa rvr tutte le sere? grazie![]()
MLF:
Cocis, shar menta RR6![]()
Mycio, inca ML9![]()
PAndaemonium, lurikeen eroe FTW![]()
Aquae Sulis, druido legame ML9![]()
Lamorak:
Cochise, warlock RR3![]()
![]()
Lancelot:
Atziluth, bonedancer![]()
ex:
Black Cats, Mlf Hibernia
now:
All Black, Lancelot Midgard
Noi ci siamo dal lunedi al giovedì tutte le sere normalmente... anche se questo non è un periodo normale e siamo un po' latitanti. Presto dovremmo ritornare stabili.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
siete andati su alb volk?
Vabbè come non detto, non avevo letto alb. Sono strinato![]()
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
volk ma cm è la situazione mo? noi causa telecom merda non logghiamo da tipo 2 mesi..ma forse dalla settimana prossima torniamo..
Brely, Brely everywhere
purtroppo siamo gli unici..gg...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Oh Volk dicce qualcosa QQ
Free from Signature
la situazione rvr del server è sempre la solita penso(non gioco da 10giorni)... 8v8 riesci a farli. il problema è che svariate gilde girano in 9 o 10
noi cr speriamo di tornare continui fra poco... tra infortuni, lavoro, pc rotti e pupi in arrivo abbiamo orari molto sfalsati.
dovremmo fare un girettino a lourdes va
Gente in giro se ne trova, anche se come dice Mjollo, gli alb hanno il brutto vizio di portarsi sticcati a volte un mene, altre volte mene+caster.
Da un paio di sere poi sono spuntate 3 nuove gilde mid che purtroppo non si fanno scrupoli ad addare tutto pur girando in 8; spero sia solo la solita tattica di fare i cazzi propri finche non hanno il rank (sono rank 3/4 max) per poi fare i pro "/y no add go away!".
Se metti su un discreto grp ti diverti anche se potrebbe essere sicuramente meglio.
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
Dal punto di vista del soloing l'rvr è uno schifo. Ai ponti ti becchi non meno di 4 tra ns e ranger,o 2 infi-scout 9L. L'unico che per ora ho visto in solo è templar ma se mi inca devo solo sedermi (cci sua che gira con moment of zen).
Per quanto riguarda l'8vs8 posso dire che non è il massimo, si riesce a fare qualche scontro decente anche se spesso e volentieri becchi gente barun-lord ecc ecc. Io è da un pò che non giro la sera in rvr, preferisco girare nel pome con un gruppetto di 3-4, 20-30k si fanno abbastanza bene.
se parli di hiddati e' uno schifo da parte di qualsiasi reame
- Hib penosi girano in 2 ranger 2 NS dove il piu' piccolo e' 8L
- Middi penosi perche' se non sono minimo 3 hunter non si fanno vedere
- Albion Penosi perche' se non sono 3 scout 1 mene 2 infi non si fanno vedere manco loro e nei BG di Rvr ogni 2 secondo trovo Stealther LFG
Tutto salvo le dovute eccezioni che sono pero' troppo poche per i miei gusti
Io ogni tanto giro con mene e dai rel si vede che non gruppo mai ma devo dire che e' frustrante perche' non sono MAI riuscito a fare 1 solo inc pulito
RvR saltello tra albion e mid e da quel che vedo in giro su NF trovi solo rank alti 8vs8 (beh ovvio prima zerg e poi dal 8L si diventa Pro&forty :P)
lato hib notato max 3 party fissi (non so le gilde pero')
Lato Alb 2 grp resto fuffa
Lato mid avro' visto max 4 grp
Parlo di gente che rvr 8v8 (almeno per quello che ho visto io) purtroppo (almeno per albion) si chiudono tutti dentro quel caXXo di laby a lecchiarsi l' uno con l' altro.
Mithyc di merda risistemava DF e lasciava perdere sto labirinto del caiser