È morta Anna Nicole Smith
La modella e attrice americana, ex coniglietta di Playboy, aveva 39 anni. Indiscrezioni parlano di suicidio. Pochi mesi fa la tragico morte del figlio ventenne e una serie infinita di beghe legali
È morta Anna Nicole Smith
La modella e attrice americana, ex coniglietta di Playboy, aveva 39 anni. Indiscrezioni parlano di suicidio. Pochi mesi fa la tragico morte del figlio ventenne e una serie infinita di beghe legali
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ha sempre avuto una vita piena di problemi ( bulimia depressione etc)
non capisco come è possibile con soldi fama e bellezza non riuscire ad avere un esistenza grandiosa evidentemente a volte non bastano
mi spiace.
*
me la ricordo ancora nella serie "la pallottola spuntata"![]()
Quant'e' che aveva ereditato dal 90 enne??
Tipo una cifra assurda
Posso dire che me ne sbatto di quel tegame o passo per mostro insensibile?
Aveva ereditato 1miliardo e 600milioni di dollari, poi dimezzati per la causa persa vs il figlio del defunto marito 90enne.
Sinceramente anche a me importa sega che sia morta, fa sorridere come si deve mettere in evidenza la morte di una che, con tutto il rispetto ha incarnato l'icona della baldracca del 21esimo secolo.
Una giovane e carina ragazzina che trova il "calciatore" di turno e diventa ricca, in pratica la morale che con un bel culo, due belle tettone e 2 occhi da bambi puoi avere tutto.
E' morta? Pace all'anima sua ma non mi cambia niente.
No spè:
<<Risale alla fine di giugno del 1994 uno dei matrimoni più discussi della storia recente degli Stati Uniti: quello fra Anna Nicole, 26 anni, e Marshall, 89 anni. I due, si dice, in realtà non vivono insieme, per quanto breve sia stata la loro unione. Anzi, alla modella vengono attribuite diverse relazioni. J. Howard Marshall muore pochi mesi dopo le nozze. E la Smith si ritrova in possesso di un patrimonio da 1 miliardo e 600 milioni di dollari. Ma al figlio del magnate, E. Pierce Marshall (morto a giugno scorso a 67 anni), non va giù. E denuncia la vedova. Una vicenda giudiziaria che dura più di dieci anni, che finisce nelle mani della Corte Suprema degli Stati Uniti e si conclude con un suo trionfo: 800 milioni di dollari di eredità, pari alla metà del patrimonio dei Marshall.>>
Madonna al figlio quanto gli saranno girate le palle?
No che non l'ho scoperto adesso, trovo ridicolo farci un pezzo sui giornali italiani per la morte della classica "velina" d'oltreoceano.
Allora mi aspetto nu coccodrillo pure su che so...Traci Lord quando gli toccherà.