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Thread: Metroid Prime 3: Corruption - Video

  1. #1
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
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    Default Metroid Prime 3: Corruption - Video

    Con l'expert mode (di controllo) on, non so se è old, l'ho visto ora e non vedo l'ora che esca, sarà mio.

    Guardate il Federation Ship Full Walkthrough.

    Edit, m'ero dimenticato il link: http://media.wii.ign.com/media/748/748547/vids_1.html
    Last edited by Galandil; 27th December 2006 at 16:42.

  2. #2
    Randolk's Avatar
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    Ma tu i primi due li hai giocati?
    Lo sai che dopo questo li comprerai entrambi?

    Il primo imho è un'esperienza insuperabile, miglior gioco per cubo a mani basse proprio...anzi bestemmio, miglior gioco a 128 bit in assoluto. E i veri intenditori sanno che è così
    Spoiler

  3. #3
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    No, non li ho giocati, ma vedere in funzione il Wiimote in un FPS in quella maniera...

  4. #4
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    miglior gioco a 128 bit in assoluto. E i veri intenditori sanno che è così
    mettiamocelo un limite al fanboysmo plz, certe cose vanno oltre..

  5. #5
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    Sincerametne continua a non convincermi come sistema per gli fps. vedremo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
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  6. #6
    Tuttologo Estrema's Avatar
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    cazzo avrebbe di tanto speciale? a me mi pare lo stesso del vecchio wolfenstein 3d nè più e nè meno

  7. #7
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    bello il tubo spara palline, belle armi

  8. #8
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    Guardate che non lo dico solo io.
    Estrema poi che lo paragona a wolfenstein è qualcosa che nun se po' legge

    http://www.gamerankings.com/itemrank...pleratings.asp
    Spoiler

  9. #9
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    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Guardate che non lo dico solo io.
    Estrema poi che lo paragona a wolfenstein è qualcosa che nun se po' legge
    http://www.gamerankings.com/itemrank...pleratings.asp
    M'importasega di chi lo dice, guardo quello che vedo. e cmq è il sistema a nn convincermi
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
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  10. #10
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    Parlavo del primo episodio Tunnel, quello con controlli tradizionali.
    Questo non saprei, ma dubito fortemente ne esca una ciofeca visti gli sviluppatori (gli stessi del primo episodio).
    Spoiler

  11. #11
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    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    M'importasega di chi lo dice, guardo quello che vedo. e cmq è il sistema a nn convincermi
    Secondo me è il classico tipo di sistema di controllo che, dopo i primi 10 minuti di abitudine, ti fa sembrare il resto obsoleto e scomodo.

    Spero che sia davvero così.

  12. #12
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    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Secondo me è il classico tipo di sistema di controllo che, dopo i primi 10 minuti di abitudine, ti fa sembrare il resto obsoleto e scomodo.
    Spero che sia davvero così.
    Gala il problema è che per girarsi il tipo usa solo il puntatore con il monitor fermo, negli fps il puntatore è fermo al centro e muovi la visuale. E' questo a non convincermi.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
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  13. #13
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    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Gala il problema è che per girarsi il tipo usa solo il puntatore con il monitor fermo, negli fps il puntatore è fermo al centro e muovi la visuale. E' questo a non convincermi.
    Per girare la visuale (in tutte le direzioni) basta portare il mirino al bordo col Wiimote, il Nunchuk serve per i movimenti avanti/indietro/strafe laterale.

    Secondo me, questo sistema alla fine è meglio di quello a mirino fisso al centro (pensaci, campo di fuoco pari all'intera visuale piuttosto che il centro), la modalità expert praticamente aumenta di N volte la velocità di spostamento del mirino.

    Se vuoi puoi cmq muovere la visuale rapidamente (spostando il cursore al bordo) mentre vai avanti/indietro/strafi. Molta più libertà di puntamento una volta abituati al sistema.

  14. #14
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    il sistema sugli fps a primo impatto è parecchio ostico, ho giochicchiato 1 oretta a red steel e devo ancora abituarmi come si deve, cmq una volta presa la mano ci si diverte sicuro ^^

  15. #15
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    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Per girare la visuale (in tutte le direzioni) basta portare il mirino al bordo col Wiimote, il Nunchuk serve per i movimenti avanti/indietro/strafe laterale.
    Secondo me, questo sistema alla fine è meglio di quello a mirino fisso al centro (pensaci, campo di fuoco pari all'intera visuale piuttosto che il centro), la modalità expert praticamente aumenta di N volte la velocità di spostamento del mirino.
    Se vuoi puoi cmq muovere la visuale rapidamente (spostando il cursore al bordo) mentre vai avanti/indietro/strafi. Molta più libertà di puntamento una volta abituati al sistema.
    Non sono d'accordo. il dover portare il puntatore a sinistra e poi doverlo fare lo spostamento per portare il monitor nel punto giusto prende molto più tempo che nn spostare il solo monitor. Mi spiego meglio.

    Mettiamo che l'oggetto stia a 150,50 dove x,y e il monotor sia 100,100
    In un fps classico siamo a 50,50 e per raggiungere l'oggetto centrandolo dovremo fare 100 a destra.
    Qua invece dobbiamo fare da 50,50 a 100,50 , far prendere al sistema che siamo a fine della finestra (100,50) e iniziare a far scrollare il monitor fino a 150,50. A quel punto il nostro target non è a centro finestra bensì nell'angolo estremo di destra, pr portarlo al centro (e giocarsela di strafe) dobbiamo faregli fare altri 50x.
    Più lungo quindi
    on Camelot Unchained (alpha):
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